CALCIOMERCATO NAPOLI: FATTA PER NDOMBELE. AFFONDO SU RASPADORI DEL SASSUOLO

CALCIOMERCATO NAPOLI: FATTA PER NDOMBELE. AFFONDO SU RASPADORI DEL SASSUOLO

CALCIOMERCATO NAPOLI: FATTA PER NDOMBELE. AFFONDO SU RASPADORI DEL SASSUOLO

709
0

Ndombele-Napoli, operazione conclusa. Il travolgente successo al Bentegodi sul Verona di Cioffi, ha portato il presidente De Laurentiis a investire nuovamente e con prepotenza sul calciomercato, riuscendo a strappare dal Tottenham Ndombele. La trattativa, infatti, sarebbe ormai ai dettagli, con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Il giocatore percepirà un contratto da otto milioni di euro, con gli Spurs che contribuiranno sensibilmente al pagamento dello stipendio del centrocampista francese.

Nel frattempo sono ore decisive anche per il centravanti del Sassuolo Giacomo Raspadori, che nella partita di ieri sera all’Allianz Stadium è partito dalla panchina, entrando solamente nella seconda parte di gara. Mercoledì è previsto un nuovo incontro tra le parti che potrebbe essere decisivo per chiudere l’operazione. La squadra di Spalletti, nonostante sia partita a rilento con il calciomercato, è pronta a tornare grande e recitare una parte da assoluta protagonista in questo campionato; e la sfida di Ferragosto ne è la dimostrazione più eclatante.

 

(Credits: Getty Images)

(709)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE