Calciomercato, cos’è successo nel weekend

Calciomercato, cos’è successo nel weekend

Calciomercato, cos’è successo nel weekend

59
0
Ogni giorno selezioniamo per voi le notizie, i rumors, le voci e le ufficialità di mercato che arrivano dai principali media italiani ed esteri: Sneijder vola al Nizza dove ritroverà l’amico Balotelli; Inter: Dalbert in, Murillo out; Il Napoli apre il portafogli per Federico Chiesa; La Roma non molla Mahrez ma il Leicester resiste; Pioli vuole tenersi Kalinic”.
COLPO DA CHAMPIONS PER IL NIZZA, ARRIVA SNEIJDER – Svincolato dal Galatasaray, cercato timidamente dalla Sampdoria, Wesley Sneijder ha trovato nella Costa Azzurra la sua nuova casa. Ieri l’olandese ha effettuato le visite mediche con il Nizza e il club ha ufficializzato il suo arrivo via social.
INTER, DOMANI VISITE MEDICHE PER DALBERT – Giorni febbrili in casa Inter, è in queste ultime due settimane che si chiuderanno i principali colpi di mercato. Il terzino ex Nizza Dalbert è ormai cosa fatta per 20 milioni, come rivela Sky Sport. Murillo è ai saluti (andrà al Valencia) mentre si aprono spiragli per Emre Mor.
NAPOLI, 40 MILIONI PER CHIESA DELLA FIORENTINA – Un mercato azzurro finora molto morigerato potrebbe prendere la decisiva accelerazione con la trattativa per portare a Fuorigrotta Federico Chiesa. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a sborsare ben 40 milioni per avere il giovane.
ROMA: MAHREZ IN POLE (SEGUONO VAZQUEZ E CUADRADO) – La telenovela Mahrez sembra essere più complicata del previsto. La Roma insegue l’algerino da settimane. Monchi ha alzato la posta fino a 35 milioni ma come rivelano i media inglesi, il Leicester non abbassa le pretese in sterline per un equivalente di 44 milioni di euro. Vazquez e Cuadrado le alternative.
PIOLI: “CONTO DI LAVORARE CON KALINIC” – Pioli, ai microfoni dei media locali, ha praticamente chiuso la porta ad un passaggio di Kalinic al Milan: “Ho letto giudizi negativi sulla prestazione di Kalinic nella prima amichevole, mi è dispiaciuto perché è indietro di condizione fisica. Sta avendo più minutaggio perché non ha fatto la preparazione di Moena, è un giocatore di qualità e conto di lavorare con lui”.
Scopri tutte le quote di calciomercato su SNAI.it

(59)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI