Calciomercato, cos’è successo nel weekend

Calciomercato, cos’è successo nel weekend

Calciomercato, cos’è successo nel weekend

55
0
Ogni giorno selezioniamo per voi le notizie, i rumors, le voci e le ufficialità di mercato che arrivano dai principali media italiani ed esteri: Sneijder vola al Nizza dove ritroverà l’amico Balotelli; Inter: Dalbert in, Murillo out; Il Napoli apre il portafogli per Federico Chiesa; La Roma non molla Mahrez ma il Leicester resiste; Pioli vuole tenersi Kalinic”.
COLPO DA CHAMPIONS PER IL NIZZA, ARRIVA SNEIJDER – Svincolato dal Galatasaray, cercato timidamente dalla Sampdoria, Wesley Sneijder ha trovato nella Costa Azzurra la sua nuova casa. Ieri l’olandese ha effettuato le visite mediche con il Nizza e il club ha ufficializzato il suo arrivo via social.
INTER, DOMANI VISITE MEDICHE PER DALBERT – Giorni febbrili in casa Inter, è in queste ultime due settimane che si chiuderanno i principali colpi di mercato. Il terzino ex Nizza Dalbert è ormai cosa fatta per 20 milioni, come rivela Sky Sport. Murillo è ai saluti (andrà al Valencia) mentre si aprono spiragli per Emre Mor.
NAPOLI, 40 MILIONI PER CHIESA DELLA FIORENTINA – Un mercato azzurro finora molto morigerato potrebbe prendere la decisiva accelerazione con la trattativa per portare a Fuorigrotta Federico Chiesa. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a sborsare ben 40 milioni per avere il giovane.
ROMA: MAHREZ IN POLE (SEGUONO VAZQUEZ E CUADRADO) – La telenovela Mahrez sembra essere più complicata del previsto. La Roma insegue l’algerino da settimane. Monchi ha alzato la posta fino a 35 milioni ma come rivelano i media inglesi, il Leicester non abbassa le pretese in sterline per un equivalente di 44 milioni di euro. Vazquez e Cuadrado le alternative.
PIOLI: “CONTO DI LAVORARE CON KALINIC” – Pioli, ai microfoni dei media locali, ha praticamente chiuso la porta ad un passaggio di Kalinic al Milan: “Ho letto giudizi negativi sulla prestazione di Kalinic nella prima amichevole, mi è dispiaciuto perché è indietro di condizione fisica. Sta avendo più minutaggio perché non ha fatto la preparazione di Moena, è un giocatore di qualità e conto di lavorare con lui”.
Scopri tutte le quote di calciomercato su SNAI.it

(55)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI