Calciomercato, le news di oggi: Juve, il post Bonucci si chiama Manolas

Calciomercato, le news di oggi: Juve, il post Bonucci si chiama Manolas

Calciomercato, le news di oggi: Juve, il post Bonucci si chiama Manolas

598
0

Ogni giorno selezioniamo per voi le notizie, i rumors, le voci e le ufficialità di mercato che arrivano dai principali media italiani ed esteri: Manolas è la prima scelta per rimpiazzare Bonucci; l’ex Juve e Biglia a breve firmeranno con il Milan; la Sampdoria pensa a Wilshere dell’Arsenal; Totti sarà presto dirigente della Roma intanto il Real Madrid fa suo Ceballos del Betis.

JUVENTUS, MANOLAS DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE – Con l’addio di Bonucci, Allegri avrà bisogno di un rinforzo adeguato in difesa. Il nome più gradito a Marotta e Paratici è quello di Manolas, che come spiega Tuttosport sarebbe la prima scelta. I giallorossi lo stavano vendendo allo Zenit, ma dopo il suo rifiuto hanno fatto cassa con Rudiger al Chelsea. Ecco perché ora è difficile che la Roma venda anche un altro top in difesa. De Vrij e Caldara restano alternative valide ma con meno appeal.

MILAN, GIORNI FEBBRILI – Pre-weekend caldissimo per la dirigenza del Milan. Biglia è atteso per le firme dopo i fischi nel ritiro della Lazio. Bonucci invece sarà oggi nelle sede della Juve per le formalità dell’addio. La Gazzetta dello Sport conferma le ormai imminenti visite mediche. Confermati anche i 40 milioni senza contropartite tecniche e i 7,5 milioni annuo al difensore. Intanto Aubameyang e Belotti sono nel mirino di Liverpool e Psg e per questo si starebbero allontanando dai rossoneri.

SAMPDORIA “INGLESE”, IDEA WILSHERE – Una cosa è certa: i blucerchiati stanno cercando un nome dal blasone internazionale per la mediana. Lo hanno fatto per Sneijder ma invano. Ora i Daily Mail accosta invece il nome dei liguri a Jack Wilshere, 25 enne con già 107 presenze con l’Arsenal e 34 coi Three Lions. Una carriera falcidiata da infortuni gli ha impedito di esplodere. La stampa inglese parla di un’offerta di 10 milioni da parte di Ferrero.

TOTTI: “PRESTO SARÒ DIRIGENTE” – Come scrive SportMediaset, Francesco Totti sarà a breve il nuovo direttore tecnico della Roma. Dettagli definiti dopo l’incontro con Pallotta. L’ex capitano giallorsso ha dichiarato: “È andata bene, sono soddisfatto. Non sono ancora un dirigente della Roma, ma lo diventerò presto”.

REAL MADRID, “COLPETTO” CEBALLOS – Il 21enne centrocampista della nazionale spagnola u-21, Dani Ceballos è ufficialmente un nuovo calciatore del Real Madrid. Come spiega il Corriere dello Sport i blancos verseranno nelle casse del Betis Siviglia 17 milioni.

 

(Credits: La Presse)

(598)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI