Calciomercato, le news di oggi: il Milan punta anche Morata

Calciomercato, le news di oggi: il Milan punta anche Morata

Calciomercato, le news di oggi: il Milan punta anche Morata

62
0

Ogni giorno selezioniamo per voi le notizie, i rumors, le voci e le ufficialità del calciomercato che arrivano dai principali media italiani ed esteri: Milan-Morata, si può; Lucas Leiva è della Lazio; il Torino beffa il Napoli e prende Berenguer; “giallo” sulle condizioni fisiche di Schick intanto Maccarone vola in Australia.

MORATA-MILAN, PER I MEDIA SPAGNOLI SI PUO’ FARE – Secondo quanto scrive Marca, il Milan nei prossimi giorni è pronta a far partire ufficialmente la trattativa per l’acquisto di Morata dal Real Madrid. Gli spagnoli chiedono 90 milioni ma non è detto che i due club (che sono sempre stati in ottimi rapporti) non si vengano incontro anche in virtù della volontà del giocatore, che a quanto pare, è proprio quella di tornare a giocare in Serie A.

LUCAS LEIVA, VISITE E FIRMA – Sbarcato ieri a Fiumicino, l’ex centrocampista del Liverpool, arrivato alla Lazio come svincolato è già a disposizione di Simone Inzaghi in quel di Auronzo di Cadore. Visite mediche e firma senza nessun intoppi. Il dopo-Biglia è già iniziato!

COLPO TORO, BEFFA NAPOLI – Con il tweet ufficiale, l’Osasuna ha annunciato la vendita dell’esterno spagnolo Berenguer al Torino. Un vera e propria beffa per il Napoli che era sul calciatore ma che è stato incredibilmente bruciato in volata. Tuttosport parla di 5 milioni più bonus per il cartellino del giovane 22enne.

SHICK, COS’HAI? LA JUVE PRENDE TEMPO – È guerra fredda fra la Juventus e la Sampdoria dopo che i bianconeri stanno approfondendo la situazione fisica di Schick prima di acquistarlo dai liguri. Il presidente Ferrero ai microfoni di Sport Mediaset ha tuonato: “Non è sano, ma sanissimo. Quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore. Se la Juventus vuole tirarsi indietro lo vendiamo a quattro club che sono pronti a comprarlo.Non c’è alcun caso, è una farsa. Schick andrà alla Juve, altrimenti ce lo riprendiamo noi, e aggiungerei un bel “magari” visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30, ma anche a 40-50 milioni”.

MACCARONE VOLA IN AUSTRALIA – Dopo Alex Del Piero, Massimo Maccarone sarà il secondo italiano nelle storia a giocare nel campionato Australiano. Come conferma la Gazzetta dello Sport l’ex Empoli ha firmato un contratto annuale con i Brisbane Roar, squadra che lo scorso anno ha chiuso terza in regular season perdendo poi in semifinale playoff contro i Melbourne Victory.

(Credits: La Presse)

(62)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI