Calciomercato, gli ultimi colpi: Lemina dalla Juve al Southampton

Calciomercato, gli ultimi colpi: Lemina dalla Juve al Southampton

Calciomercato, gli ultimi colpi: Lemina dalla Juve al Southampton

60
0

Ogni giorno selezioniamo per voi le notizie, i rumors, le voci e le ufficialità di mercato che arrivano dai principali media italiani ed esteri: La Juventus incassa un bel gettone dalla cessione di Lemina; settimane decisive per il mercato dell’Inter; Milan, il nome a sorpresa è Immobile; Esseryc alla Fiorentina che ha in serbo ancora qualche colpo, infine Dembelè e Coutinho vogliono il Barcellona.

JUVE, LEMINA SALUTA E VA IN PREMIER – Nel calcio moderno, dove una plusvalenza a volte vale quanto un trofeo, la Juventus ha messo a segno un vero e proprio colpaccio. Come spiega il Corriere dello Sport infatti, vendendo Lemina al Southampton i bianconeri hanno riportato un guadagno di 9,4 milioni in bilancio.

INTER: EMRE MOR MA NON SOLO – Spalletti sfoglia la margherita e spera di rimanere con più possibili petali in mano. Dopo l’arrivo di Dalbert, ora il tecnico nerazzurro attende che la dirigenza faccia il suo dovere con due colpi come Emre Mor del Borussia e Schick della Sampdoria, scartato dalla Juventus per problematiche fisiche. Per la difesa, come rivela la Gazzetta dello Sport, piace Pezzella del Betis ma il problema sarebbe il passaporto da extracomunitario.

MILAN, CHE SORPRESA! PIACE IMMOBILE – In casa rossonera, fra Aubameyang, Kalinic, Diego Costa e Belotti ecco saltare fuori il nome (a sorpresa) di Ciro Immobile. Sport Mediaset parla solo di rumors, anche perché Lotito sarebbe pronto a chiedere qualcosa come 40 milioni. Ma non è detto che dalle parole non si passi ai fatti.

ESSERYC E STAFILIDIS NEL GIRO VIOLA – La Fiorentina starebbe per ufficializzare come nuovo trequartista, Esseryc, che come spiega SkySport potrebbe arrivare dal Nizza per circa 3,5 milioni, chiuso ormai dall’arrivo di Sneijder. Diversi anche i nomi per la corsia di sinistra: da Strinic a Laxalt ma in pole c’è Stafilidis. Sfuma invece Kranevitter del Siviglia, che andrà allo Zenit.

BARCELLONA: DEMBE E COU SOGNANO BLAUGRANA – Quando hai tanti soldi da spendere che… non sai come spenderli. È un po’ la “brutta situazione” del Barcellona. Come scrive Eurosport, il club catalano avrebbe scartato Dybala e Griezmann per rimanere fermo su Coutinho e Demebelè. Il brasiliano ha già comunicato al Liverpool la voglia di trasferirsi al Camp Nou e la trattativa è in corsa. Il giovane francese invece ha tolto tutti i riferimenti del Borussia Dortmund dai social. Nel 2017 il mercato si fa anche così.

 

(Credits: La Presse)

(60)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI