INTER, SKRINIAR AL PSG: ORA O A GIUGNO? ECCO I SOSTITUTI

INTER, SKRINIAR AL PSG: ORA O A GIUGNO? ECCO I SOSTITUTI

INTER, SKRINIAR AL PSG: ORA O A GIUGNO? ECCO I SOSTITUTI

32
0

Skriniar al Psg ormai è certo. Resta da capire quando. I francesi vorrebbero portare in Francia il difensore slovacco già in questa sessione di mercato, forti del precontratto firmato dal capitano dell’Inter. Skriniar infatti, da luglio, vestirà la maglia del Psg, come avrebbe confidato ai propri compagni nella giornata di ieri.

 

L’OFFERTA DEL PSG

Il Psg ha presentato un’offerta di dieci milioni di euro all’Inter per portare Skriniar a Parigi subito. L’Inter ha però rifiutato, ritenendo la proposta troppo bassa. I nerazzurri ne vogliono venti. In questo contesto, cedere il difensore è quasi obbligatorio per l’Inter, che così metterebbe una cifra positiva a bilancio, evitando anche eventuali malumori da parte del pubblico indirizzati a Skriniar.

 

I SOSTITUTI

I nerazzurri prima di cedere lo slovacco, devono prima cercare un sostituto, e il tempo non gioca a favore di nessuno. I nomi che girano in queste ore sono due: Lindelof e Tiago Djalo. Partiamo dal più conosciuto. Lo svedese del Manchester United non sta trovando spazio nei Red Devils, con appena sei presenze in Premier League. Pagato 35 milioni di euro ormai sei anni fa, non è mai esploso. L’Inter vorrebbe prenderlo in prestito, mentre gli inglesi valutano solo una cessione a titolo definitivo. Difficile trovare un punto in comune.
Il secondo nome è quello di Tiago Djalo. Il centrale portoghese è un profilo giovane, che per caratteristiche assomiglia a Skriniar. Fisico, forte di testa e bravo nell’uno contro uno. Una pista percorribile per l’Inter, ma più per giugno. A gennaio è difficile che il Lille voglia cedere il suo centrale titolare. Non è da escludere un terzo nome a sorpresa, più come sostituto numerico per questa seconda parte di stagione.

(Credits: Getty Images)

(32)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE