MBAPPÉ E REAL MADRID, ACCORDO TOTALE

MBAPPÉ E REAL MADRID, ACCORDO TOTALE

MBAPPÉ E REAL MADRID, ACCORDO TOTALE

27
0

Tutto porta a ritenere che Kylian Mbappé sarà un calciatore del Real Madrid dal prossimo giugno. A nulla, dunque, sarebbe servita la corte serrata del Psg che, a suon di milioni, ha provato a tenersi stretto il francese, arrivato in scadenza di contratto e intenzionato – da tempo per la verità – a cambiare aria.

Mbappé ha sempre etto di avere bisogno di nuovi stimoli, lasciando intendere che per lui accasarsi alle Merengues vorrebbe dire compiere un upgrade rispetto a una carriera già importante: i francesi non gli restituirebbero la competitività di cui ha bisogno per migliorare e migliorarsi.

Ecco che, stando alla Bild, tutto torna: accordo totale, dice l’organo di informazione tedesco, tra Mbappé e il Real Madrid. che garantirebbe al calciatore un contratto da 50 milioni netti a stagione. Mbappé dovrebe chiudere, quindi, l’esperienza in Ligue 1 al termine del campionato in corso per poi iniziare a calcare stabilmente l’erba del Santiago Bernabeu.

Sarebbe quindi giunta al capolinea una trattativa di mercato iniziata molti mesi addietro: solo la rigidità del Psg, indisponibile a cedere il suo talento più grande, ha impedito che il matrimonio tra il numero 7 e il club di Perez andasse in porto prima.

Fosse così, per Carlo Ancelotti si tratterebbe di un rinforzo di valore assoluto: non avrebbe potuto augurarsi di meglio, l’ex tecnico di Milan e Juventus, a questo punto invidiato dalla totalità dei colleghi.

(Credits: Getty Image)

(27)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE