Chi parte e chi resta? Le quote SNAI del calciomercato

Chi parte e chi resta? Le quote SNAI del calciomercato

Chi parte e chi resta? Le quote SNAI del calciomercato

100
0

Si è aperta da pochi giorni la sessione di calciomercato invernale con il botto Coutinho pagato 160 milioni dal Barcellona. SNAI ha quotato una serie di giocatori, per lo più militanti in Serie A. Siete pronti a scommettere se cambieranno squadra? Sì no no? Scopriamo insieme le quote.

Ieri con l’ufficialità di Caceres alla Lazio, è stata chiusa la prima mossa ufficiale di una big. Come risponderanno le altre? La lista dei nomi sulla scommessa “cambia squadra si no” (al 31 gennaio 2018) proposta da SNAI è molto lunga. Andiamo in ordine di quota e partiamno dalle partenze che sembrano annunciate. Giaccherini a quota SNAI 1,25; Deulofeu (1,33); Pazzini (1,45) e David Luiz (1,85) sembrano quasi certi di un trasferimento. Per l’esterno del Napoli ci sono Chievo e Besiktas alla porta. Per la punta del Verona il Torino è pronto a mettere mano al portafoglio mentre per l’ex attaccante del Milan ci sarebbe il clamoroso arrivo all’Inter di Spalletti. Infine per il fortissimo difensore del Chelsea, abbandonato da Conte è aperta una vera e propria asta con Barcellona e Juventus in pole.

Quote oltre il raddoppio invece per i cambi squadra dei vari Darmian a quota SNAI 2,05; Sanchez (2,50); Falcinelli e Ozil (3,00); Cristante (3,25) e Politano (3,85). Ovviamente l’appeal è tutta sul terzino del Manchester United su cui la Roma ha già provato un approccio e sul bomber dell’Arsenal già cercato in estate dal Bayern che potrebbe traslocare clamorosamente al Manchester City. Arsenal che rischia di diventare un outlet grandi firme se partisse anche Ozil che piace a Juve e United.

Infine, quote altissime e possibilità quindi basse di muoversi a gennaio per un altro paio di nomi ma… nel calciomercato mai dire mai: stiamo parlando di Vrsaljko a quota SNAI 4,25; Jankto (5,00) e Alex Sandro (6,50). La Juventus vorrebbe dall’Atletico l’esterno croato, proprio per sostituire l’eventuale partenza di Alex Sandro ma Simeone non sarebbe intenzionato a lasciar partire il terzino. Per la punta dell’Udinese, messa un po’ in disparte da Oddo, si starebbe muovendo il Milan mentre come detto su Alex Sandro (che in estate era ad un passo dall’addio) c’è alla finestra il Chelsea di Conte.

Scopri tutti le quote sul calciomercato su SNAI.it

(100)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI