Stop al calciomercato! Ecco gli ultimi colpi prima del gong

Stop al calciomercato! Ecco gli ultimi colpi prima del gong

Stop al calciomercato! Ecco gli ultimi colpi prima del gong

35
0

Si è chiusa ieri sera la sessione estiva del calciomercato italiano: andiamo a esaminare gli ultimi colpo grazie alle notizie che arrivano dai principali media della penisola: triplo colpo del Torino; l’Inter chiude con Karamoh; Mbappè vola al Psg; City scatenato con Alexis Sanxhez mentre Llorente dice sì al Tottenham.

TORINO, CHE TRIPLETE! – Un centrale di difesa, un esterno e una punta. Il Torino di Cairo e Mihajlovic è la regina delle ultime 24 ore di mercato di Serie A. Ai granata arrivano infatti Burdisso, Ansaldi e Niang.

INTER, ARRIVA KARAMOH DAL CAEN – I nerazzurri hanno chiuso per il giovanissimo esterno d’attacco del Caen Yann Karamoh, ivoriano naturalizzato francese. Il ragazzo lo scorso anno ha fatto registrare uno score di 5 goal su 35 presenze.

ROMA E JUVE CHIUDONO COSI’ – Ultime ore di esuberi ieri in casa Roma con Gyaomber mandato al Bari. I bianconeri invece terminano con la cessione in prestito di baby-Kean al Verona. Spinazzola non arriva e resta all’Atalanta mentre Asamoah non ha trovato nessuno interessato e per il momento non si muove da Torino.

PSG, UFFICIALE MBAPPE’ – Dopo averlo rincorso per settimane, il PSG ha chiuso anche il secondo grandissimo colpo dell’estate, comprando dai campioni in carica di Francia il loro migliore attaccante ovvero Kylian Mbappè con la formula del prestito con diritto di riscatto a 180 milioni, una cosa decisamente inusuale ma volta a contrastare i problemi sul fair play finanziario.

GUARDIOLA GONGOLA, ARRIVA SANCHEZ – Come spiega di dettagli il Mirror, il Manchster City avrebbe chiuso con l’Arsenal per portare alla corte del tecnico catalano il cileno Alexis Sanchez. Operazione da 60 milioni di sterline che però verrà ufficializzata non appena i Gunners avranno messo nero su bianco Lemar che dovrebbe arrivare dal Monaco per 90 milioni.

LLORENTE NO AL CHELSEA SI’ AL TOTTENHAM – Nel basket lo chiamerebbero ottimo sesto uomo. Fernando Llorente ha deciso da aprire una nuova avventura passando dallo Swansea al Tottenham per vestire i panni di vice Kane. Lo spagnolo era stato cercato anche dal Chelsea di Conte ma come spiega la Gazzetta dello Sport le scelta è poi ricaduta sugli spurs.

 

(Credits: standard.co.uk)

(35)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI