Un calciomercato a… JoJo!

Un calciomercato a… JoJo!

Un calciomercato a… JoJo!

795
0

Jovetic se n’è andato e non torna più… dopo il rocambolesco saluto di JoJo ai nerazzurri partito per il Siviglia, ci ha pensato subito il suo nuovo tecnico ad aggiungere il carico da 90, provando ad acciuffare con poco tatto anche Banega. Ma il super Ausilio non ci sta e si trasforma nel combattente Piero che lotta per il suo team con le unghie e con i denti! Dopo essersi accorto della strategia di Sampaoli, ovvero far tornare “a casa” il centrocampista argentino a zero euro, con la formula del prestito secco, l’Inter si è fatta valere, rispondendo così tramite Ausilio stesso: “Se rivolete anche Banega dateci 30 milioni”. Sampaoli resta così con la bocca asciutta!

E per la serie bocche da sfamare: “aggiungi un posto a tavola”! Parliamo di Gagliardini che si è presentato per orario di pranzo proprio ad Appiano Gentile: il nuovo centrocampista dell’Inter ha anche scelto la maglia che indosserà per il club milanese: sarà la numero 5 (che era di Felipe Melo) o la 94 (il suo anno di nascita): avrebbe voluto il 4, ma l’Inter lo ha ritirato dopo l’addio al calcio di Javier Zanetti. Va bene il pranzo, ma ora non ci allarghiamo troppo!

Chi si può allargare è Mario Balotelli, extra apprezzato a Nizza, dove su un muro nel quartiere Moulins gli hanno fatto il ritratto, proprio per osannare la sua figura!!!

Ma ciò che fa parlare di Balo ad oggi è più che altro la sua ex fiamma Dayane Mello, che sta frequentando il bel Marco Boriello del Cagliari. Pare che lei lamenti di stare con l’ex di Belen… peggio di Beautiful!

E passiamo all’appuntamento con “mi manda Rai tre”: anzi no, “mi manda Pjanic”! È infatti desiderato Kolasinac alla Juventus, terzino sinistro dello Schalke 04, bloccato da Marotta per giugno e “sponsorizzato proprio da Pjanic. Peccato che Allegri lo vorrebbe subito… servirebbe un consiglio!

A proposito di consigli, spesso non richiesti, c’è stata la grande lamentazione di Montella; l’allenatore rossonero nella conferenza stampa pre Milan-Torino di Coppa Italia non è riuscito a trattenere i bollenti spiriti e ha detto: “Mi danno indicazioni anche al supermercato! Ho addirittura sentito consigli pro-Lapadula anche tra gli scaffali: pensavo che solo a Roma fossero tutti allenatori, invece anche a Milano è così…” e meno male che non è Presidente del Consiglio, altrimenti altro che CT, sarebbero tutti grandi esperti di politica!

(Credits: La Presse)

(795)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previsioni in radio e TV per 3bmeteo e adora i suoi due chihuahua. Dolce e pacata finché non le toccano la sua squadra del cuore, per la quale spesso è opinionista in trasmissioni sportive. Social addicted, potete seguirla sulla sua pagina FB, Twitter ed Instagram. Stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI