CHAMPIONS LEAGUE, PSG IN VISTA PER UNA JUVENTUS IN CERCA DI RISCATTO

CHAMPIONS LEAGUE, PSG IN VISTA PER UNA JUVENTUS IN CERCA DI RISCATTO

CHAMPIONS LEAGUE, PSG IN VISTA PER UNA JUVENTUS IN CERCA DI RISCATTO

83
0

Dopo l’opaco pari di Firenze, la Juventus si lecca le ferite in vista della trasferta di Champions League in casa del Paris Saint Germain. Questa sera il tecnico bianconero Allegri non potrà contare su Chiesa, Pogba, Szczesny e Angel Di Maria (non convocato dal tecnico livornese per un problema fisico). Per quanto riguarda le condizioni di Danilo si valuterà nelle prossime ore, ma partirà comunque con la squadra. Dovrebbero, invece,  tornare  titolari Bonucci, Miretti e Dusan Vlahovic. Di fronte arriva un PSG ricco di stelle e che non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Nella rosa parigina brilla Neymar, l’uomo più in forma con otto centri nelle prime cinque gare della Ligue 1; oltre al fuoriclasse brasiliano ci sono poi Mbappè e Lionel Messi. Sarà una notte di coppe e di campioni, ma per superare indenni la partita di domani servirà una prestazione da vera squadra, dimenticando in fretta l’oscena gestione di Allegri nel match contro la Viola. La gara sarà diretta dall’arbitro inglese Anthony Taylor, coadiuvato dagli assistenti Gary Beswick e Adam Nunn. Al VAR ci sarà il tedesco Marco Fritz.

La super sfida sarà visibile gratuitamente su Canale 5.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembè; Bernat, Verratti, Mendes, Mukiele; Messi; Neymar, Mbappe. All.Galtier.

JUVENTUS (4-3-3): Perin, Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Paredes, Locatelli, Miretti; Kostic, Vlahovic, Cuadrado. All. Allegri.

 

(Credits: Getty Images)

(83)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE