Champions League, siamo tutti pronti!

Champions League, siamo tutti pronti!

Champions League, siamo tutti pronti!

6.10K
0

Fra una settimana parte la fase a gironi di Champions League e sarà già una prima giornata di fuoco per le italiane: l’Inter ospiterà il Tottenham mentre Roma, Juventus e Napoli saranno rispettivamente impegnate in casa di Real Madrid, Valencia e Stella Rossa. Scopriamo insieme la grande offerta antepost per questa stagione.

E’ ovvio che il primo mercato che uno guarda sulla Champions è quello sul vincente. Ed è giusto partire da qui visto che già di queste quote si potrebbe parlare per ore. Già il fatto di trovare il Real campione in carica solo quinto il lista a quota SNAI 9,50 è senza dubbio qualcosa di particolare che accostato al fatto che la Juventus (che ai blancos ha strappato CR7) è invece secondo favorita a 6,50 assieme al Barcellona rende il tutto ancora più affascinante. In testa troviamo il Manchester City di Guardiola che non può più sbagliare e ha come obiettivo la finale, poi lì ovviamente può succedere sempre di tutto. Aguero e soci sono bancati a 5,50.

Altro club che punta alla sua prima storica vittoria è il PSG a 8,50. Ma qui, nonostante un Buffon in porta e il tridente d’oro Cavani, Mbappe, Neymar con un certo Di Maria quarto in comodo, il tecnico Favre ex Nizza non mi convince se messo a confronto dei colleghi degli altri top club, Dietro alle prime 5 favorite troviamo il Bayern a 10, il Liverpool finalista lo scorso anno a 11 e l’Atletico che in Liga è partito col freno a meno tirato a 13. Da lì in poi il vuoto. Divario evidente se guardiamo le quote delle altre tre italiane in corsa: Inter a 60 (nonostante un girone quasi impossibile da superare) e il duo Napoli-Roma a 75. In relazione a questa scommessa trovate anche quella sulla nazionalità del vincente e girone del vincente.

Detto del vincente, il secondo step per uno scommettitore appassionato di Champions, sono i gironi. Anche in questo caso le quote delle italiane sono le più giocate e anche le più analizzate. La più bassa delle quattro è quella relativa alla vittoria del girone H da parte della Juventus con i bianconeri dati a quota SNAI 1,50 nel gruppo con Manchester United, Valencia e Young Boys. Decisamente più alte le chance di vittorie nei rispettivi gruppi per Napoli (a 7 contro PSG, Liverpool e Stella Rossa), Roma (a 5 contro Real, CSKA e Plzen) e Inter a 7,50 contro Barcellona, Tottenham e PSV. Per ogni gruppo sui SNAI è anche possibile scommettere su accoppiata gruppo, accoppiata in ordine, accoppiata prima ultima e qualificato agli ottavi si no.

Sicuramente affascinante anche il mercato sul capocannoniere. Interessante notare come Cristiano Ronaldo abbia vinto questa personale classifica in solitario nelle ultime 3 edizioni segnando 16 reti nel 2016, 12 nel 2017 e 15 nel 2018. Anche per questo il portoghese è di nuovo favorito a quota SNAI 6,50 seguito dai rivali di sempre ovvero Messi a 7 e Aguero a 8. Grande curiosità su Salah. Sarà in grado l’egiziano di ripetersi dopo i numeri straordinari della scorsa stagione. La sua quota a 10 volte la posta gli dà sicuramente grande fiducia. Seguono i vari Kane e Lewandowski a 14, Neyamr a 15 e il duo Cavani-Mbappe a 16. Per quanto riguarda le altre italiane, Dzeko e Icardi sono bancati 75 volte la posta mentre Milik è in lavagna a 100. Per molti dei giocatori in lista è disponibile anche una linea goal esatta su cui scommettere su under o over: ad esempio Benzema ha una linea 6,50 a scelta.

 

Credits: Getty Images

(6095)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI