Champions: Juventus chiama. Madrid risponde?

Champions: Juventus chiama. Madrid risponde?

Champions: Juventus chiama. Madrid risponde?

244
0

Giocherà in Champions contro la Dinamo Zagabria, ma tendendo un orecchio a Madrid, la Juventus. Perché al Bernabeu si deciderà parecchio del sorteggio della prossima settimana. Perché è vero che il Borussia Dortmund è squadra folle che può essere capace di tutto, ma è anche vero che trovarsi (anche) il Real Madrid tra le seconde sarebbe da allarme rosso.

JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA – Nel frattempo la Juve il suo gruppo deve ancora vincerlo, ricordiamolo. Si comprende però perché sia già considerata la prima, nonostante solo 1 punto di vantaggio sul Siviglia. I croati sono in assoluto la peggiore squadra della fase a gruppi. Interessante la quota SNAI su Juventus che vince i 2 tempi, ovvero non sul risultato in sé, ma sul fatto che in entrambi i tempi la Juve segni più della Dinamo, addirittura a 1.90.

LIONE-SIVIGLIA – La partita vera è a Lione. Dove per il Siviglia scricchiolano le certezze, dopo la sconfitta in campionato a Granada, e al netto della squalifica di Vazquez peraltro. Ma basta anche il pareggio, a una buona quota SNAI a 3.40.

REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND – Il vero partitone del giorno, già all’andata la migliore partita di questa fase a gruppi. Il Dortmund ha 2 risultati su 3 a disposizione per terminare prima. Ma il Real Madrid, pur con tutti i vari infortuni, cresce incredibilmente di intelligenza tattica, sotto l’ala saggia di Zidane. Il problema di Tuchel è che non è in grado di andare a fare una partita sparagnina al Bernabeu, e Zizou si sfrega la pelata. Non è un caso che la quota SNAI per il Gol sia solo a 1.45, ma forse vale la pena puntare sull’1 Madrid a 1,87.

LEGIA-SPORTING – Tanti applausi e poco arrosto per lo Sporting. Che si qualifica in Europa League se non perde. Ma conoscendo Jorge Jesus, vorrà andarsi a prendere la seconda vittoria in Polonia, peraltro con un’ottima quota SNAI a 1.75.

BAYER LEVERKUSEN-MONACO – Partita di clamorosa inutilità, entrambe qualificate e entrambe già sicure delle rispettive posizioni. C’è giusto il milione e mezzo di Euro in palio per i tre punti. Forse generosa la quota SNAI per l’1 a 1.85.

TOTTENHAM-CSKA MOSCA – Il Tottenham invece con il suo punto di vantaggio sui russi deve onorare il debito con i propri tifosi e finire almeno nell’altra coppa, e farlo vincendo, ma al Cska va riconosciuta una facilità nel trovare la porta, con un attacco addirittura migliore degli Spurs: entrambe le partite in trasferta dei russi sono state da Over, con quota SNAI a 1.75.

PORTO-LEICESTER – Qualora il Copenaghen vincesse, solo la vittoria allora darebbe la qualificazione al Porto. E con le Foxes già prime e preoccupate della sfida di sabato con il Manchester City in campionato, non dovrebbero esserci problemi: per entrambe, 3 partite su 5 finora da Under, la quota SNAI per la quarta è 2.00.

BRUGES-COPENAGHEN – Potrebbe presto diventare una partita di intrattenimento e nulla più. E peraltro il Bruges ha fatto registrare 4 volte su 5 un Over: il quinto è una delle quote migliori della giornata, quota SNAI a 1.90.

(Credits: La Presse)

(244)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI