Coppa Italia, colpaccio Atalanta! E oggi il Derby della Mole

Coppa Italia, colpaccio Atalanta! E oggi il Derby della Mole

Coppa Italia, colpaccio Atalanta! E oggi il Derby della Mole

61
0

L’Atalanta di Gasperini continua a scrivere la storia. Dopo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, gli orobici hanno sbancato per la seconda volta in 365 giorni il San Paolo battendo 2-1 il Napoli e strappando così il pass per le semifinali di Coppa Italia. E questa sera conosceranno la propria rivale. Sarà Juve o Torino? Scopriamo insieme le quote SNAI del derby della Mole.

ATALANTA IN SEMIFINALE – Contro ogni pronostico, contro le quote che devano il Napoli vincente nei 90 minuti a 1.60, contro la storia. L’Atalanta vince meritatamente al San Paolo e dimostra ancora una volta nello scontro secco di potersela giocare con tutti. Frutto di un gruppo coeso, di grande qualità e che ha fiducia in sé stesso e di un tecnico (Gasperini) che qui ha trovato la sua dimensione ideale. Napoli rinunciatario, specchio delle decisione (criticate) di Sarri di fare largo turnover. E quando il coach azzurro ha inserito Insigne e Mertens era troppo tardi. L’Atalanta era già avanti 1-0 (Cornelius) e già volava sulle ali dell’entusiasmo. Gomez sale in cattedra e firma il 2-0, poi il Napoli accorcia non c’è nessun assalto finale. Una resa che sconforta i tifosi ma dall’altra parte i nerazzurri hanno meritato coi propri mezzi la qualificazione.

QUI JUVENTUS – Allegri e i suoi ragazzi arrivano in piena fiducia a questo derby visti i 10 risultati utili di fila con tanto di porta inviolata. Ci sarà un po’ di fisiologico (e logico) turnover ma il toscano non dovrà fare l’errore compiuto ieri da Sarri. Rugani e Marchisio partiranno titolari, Pjanic torna in cabina di regia mentre in attacco Dybala favorito su Higuain con Cuadrado e Costa ai lati. Juventus che storicamente negli ultimi anni è sempre arrivata in fondo alla competizione e spesso l’ha vinta.

QUI TORINO – Il Toro di quest’anno è un punto di domanda per tutti: tifosi, addetti ai lavori, lo stesso Mihajlovic. La squadra non riesce a dare continuità a gioco e risultati ed ecco che si passa dalla bellissima vittoria contro la Roma nei quarti a uno scialbo 0-0 in casa contro il Genoa. Attacco spuntato senza Belotti e Ljajic. Fuori anche Ansalsi, Barreca e Lyanco. Ballottaggio in difesa Moretti-Burdisso. Falque, Niang e Berenguer formeranno il tridente.

LE QUOTE DEL DERBY – Le due squadre si scontrano per la seconda volta in stagione dopo il match di andata in campionato finito col trionfo per 4-0 dei bianconeri. Le quote SNAI sono tutte a favore della squadra di casa favorita a 1,33. Il pareggio vale 4,75 mentre la vittoria dei granata è in lavagna a 9. Over e no goal favoriti rispettivamente a 1,65 e 1,75. E’ un derby e ci sarà molto agonismo in campo. All’andata in campionato Baselli si prese un doppio giallo in meno di mezzora. Un cartellino rosso questa sera vale 2,50 su SNAI. Per quanto riguarda i primi marcatori Higuain è in lavagna a 4,50 mentre Dybala a 5,50. La quota più bassa di uno degli attaccante del Toro è 12 (Berenguer e Niang). Al momento il risultato esatto più probabile è il 2-0 a 6,25.

Scommetti sulla Coppa Italia anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione

(61)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI