Coppa Italia, Lazio avanti. Oggi Milan-Inter

Coppa Italia, Lazio avanti. Oggi Milan-Inter

Coppa Italia, Lazio avanti. Oggi Milan-Inter

77
0

La Lazio batte 1-0 la Fiorentina grazie a Lulic (eroe della coppa Italia vinta nel 2013 contro la Roma) e porta i suoi alle semifinali di Coppa Italia. Oggi tocca a Milan e Inter. Settimana prossima gli altri due quarti di finale. Scopriamo insieme le quote SNAI del derby della madonnina.

LULIC GOAL E LA LAZIO VOLA – In un’inedita serata calcistica di Santo Stefano (in Inghilterra è tradizione) la Lazio batte 1-0 la Fiorentina e conquista la sua quarta semifinale di Coppa Italia in sei anni. Una Coppa che, da quando trovato la sua sede unica a Roma ha spesso visto i biancocelesti protagonisti. Ieri è bastato un destro angolato da posizione defilata a Lulic per eliminare una Fiorentina che nel primo tempo ha fatto davvero poco salvo poi mettere in difficoltà Strakosha nella ripresa. Ma alla fine tanto possesso palla e poche occasioni per i viola che abdicano lasciando la meritata qualificazione ai rivali. Ora la Lazio si siederà comodamente sul divano di Formello per assistere al derby di stasera fra Milan e Inter.

RINGHIO O SPALLETTI? NE RESTERA’ SOLTANTO UNO – Un derby fra Natale e Capodanno non si era mai visto a San Siro. E questo derby, inutile dirlo, è tanto importante quanto delicato, per entrambe le compagini. Milan che non riesce a uscire dal tunnel e nemmeno Gattuso è riuscito a dare la scossa sperata; Inter che è affondata contro Udinese e Sassuolo e ora tutti rivedono i fantasmi di due anni fa quando da campione d’inverno con Mancini, i nerazzurri chiuderò quarti: nel 2015 su Europa League, oggi la quarta piazza significherebbe comunque Champions.

Milan che dovrebbe schierare Donnarumma fra i pali (anche se la decisione sarà lst minute) con Abate, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez in difesa. Mediana a tre con Kessie, Biglia e Locateli e attacco con Suso e Bonaventura larghi e Kalinic centrali. Inter che dovrà ancora fare a meno di Miranda, al suo posto Ranocchia in coppia con Skriniar davanti a Padelli. Chance ancora per Cancelo ma stavolta come terzino e Nagatomo dall’altra parte. Vecino e Gagliardini in mezzo mentre Spalletti getterà nella mischia Joao Mario nel tridente con Candreva e Perisic dietro a Icardi.

LE QUOTE SNAI DEL DERBY – Grande equilibrio nelle quota SNAI che vedono l’Inter leggerissimamente favorita a 2,55 contro il 2,70 dei rossoneri. Il pareggio che porterebbe la partita ai supplementari è dato a 3,30. Grande equilibrio anche per under e over (1,90-1,80) anche se negli ultimi 3 derby si sono segnati la bellezza 13 reti. Interessante la scommessa sul match che si protrae fino ai rigori con una quota SNAI di 6,25. Per quanto riguarda il primo marcatore, Icardi è favorito a 4,50 seguito da Kalinic a 8.

Scommetti su Milan-Inter di Coppa Italia anche in LIVE su SNAI.it

(77)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI