Coppa Italia, le quote SNAI di Napoli-Atalanta

Coppa Italia, le quote SNAI di Napoli-Atalanta

Coppa Italia, le quote SNAI di Napoli-Atalanta

347
0

Fra oggi e domani si chiude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. In campo sia Napoli che Juventus rispettivamente contro Atalanta e Torino. La prima semifinale è già decisa e sarà Lazio-Milan. Scopriamo insieme le quote SNAI del match del San Paolo in programma questa sera.

IL TABELLONE – Il tabellone dei quarti di finale, con turno secco e con eventuali supplementari e rigori in caso di parità nei 90 minuti ha già visto nella parte alta la qualificazione di Lazio (1-0 sulla Fiorentina) e Milan (1-0 sull’Inter dopo una battaglia di 120 minuti) nei match giocati settimana scorsa. Capitolini e rossoneri si ritroveranno quindi in semifinali questa volta in uno scontro andata e ritorno. Questa sera e domani si chiude il programma con Napoli-Atalanta e Juventus-Torino con le due squadre largamente favorite. Ma attenzione alle sorprese, che in match secchi posso essere dietro l’angolo.

QUI NAPOLI – Azzurri che arrivano con morale alto visto il “titolo” di campione d’inverno e con le gambe che sembrano essere più leggere rispetto ad un mesetto fa quando la squadra ebbe una naturale flessione. Quattro le vittorie consecutive in match ufficiali, ultimo il sofferto 1-0 in quel di Crotone pochi giorni fa. Logico turnover anche se non massiccio per Sarri. Due le pedine certe di un turno di riposo: Albiol in difesa con l’inserimento di Hysaj e Jorginho in mediana (al suo posto Diawara) con Rog e Allan che si giocano il terzo posto. Per quanto riguarda Insigne, molto dipenderà da quanto Sarri vuole rischiare fisicamente il suo talento. Il fantasista è uscito malconcio (infiammazione inguinale) nell’ultimo match. Zielinski scalpita.

QUI ATALANTA – A differenza del Napoli, gli orobici, dopo 8 match senza sconfitte, hanno gettato la spugna nell’ultima del 2017 in casa contro il Cagliari. Una sconfitta inaspettata che ha fermato la rincorsa in campionato della truppa di Gasperini. Il tecnico dovrà trovare la quadrature del cerchio. Berisha torna fra i pali, Caldara in difesa mentre Cristante dovrebbe partire titolare a centrocampo vista la squalifica di Kurtic. Cornelius infine dovrebbe essere preferito a Petagna. Gomez e Ilicic inamovibile sulla trequarti.

QUOTE SNAI DEL MATCH – Campanello dall’allarme in casa Napoli: gli azzurri nel 2017 al San Paolo hanno perso solo contro 4 squadre: Tre di queste sno corazzate (Real Madrid, Juventus e Manchester City) una è invece l’Atalanta che a inizio anno riuscì nell’impresa di espugnare Fuorigrotta. C’è però da dire che la statistica per i match fuori casa dell’Atalanta in coppa Italia parla chiaro: negli ultimi 10 anni, 9 match esterni, tutte sconfitte e una sola vittoria ovvero quello del 2009 a Cesena.

Quote SNAI che al momento lasciano ben poche speranze ai nerazzurri. Napoli favorito a 1,60. Il pareggio vale 4 volte la posta mentre l’Atalanta è in lavagna a 5,50. Gara con over e goal leggermente favoriti a 1,70. Le due squadre si sono già affrontate in stagione (fine agosto) e fu 3-1 in rimonta per gli azzurri. Al momento lo stesso risultato esatto vale su SNAI 12 volte la posta mentre il parziale/finale 2/1 è dato a 25. Per quanto riguarda i primi marcatori, il favorito è Mertens a quota SNAI 5,50. L’atalantino con la quota più bassa come primo marcatore è il Papu Gomez, a 10 volte la posta.

Scommetti sulla Coppa Italia anche in LIVE su SNAI.it

(Credits: Getty Images)

(347)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI