Le quote del primo turno di Coppa Italia

Le quote del primo turno di Coppa Italia

Le quote del primo turno di Coppa Italia

107
0

La Coppa Italia 2017/2018 è partita ufficialmente ieri con il successo, a sorpresa della Triestina che grazie al goal di Mensah, ha battuto ed eliminato i padroni di casa dell’Arezzo. Oggi altre 17 partite con in campo fra le altre, Livorno, Trapani, Vicenza, Lecce, Piacenza e Pisa. Analizziamo i match con le quote SNAI.

La prima grande domenica di calcio italiano stagione 2017/2018 è in programma già a fine luglio: stiamo parlando del primo turno di Coppa Italia. Dopo l’antipasto di ieri si riprende nel pomeriggio con 5 match spalmati fra le 16 e le 18,30. Il meno squilibrato a ben vedere le quote SNAI è quello fra Vicenza e Pro Piacenza: padroni di casa, neo retrocessi in B sono favoriti a quota 1,77. Il pareggio vale 3,45 mentre 4 è la quota della seconda squadra della città piacentina che lo scorso anno ha ben figurato in Lega Pro chiudendo all’11 posto. Chi passa il turno affronterà il Foggia.

In serata tantissimi match interessanti: se Lecce (quota SNAI 1,10), Pordenone (quota SNAI 1,21), Padova (quota SNAI 1,25) e Trapani (quota SNAI 1,23) non dovrebbero aver difficoltà a sbarazzarsi rispettivamente di Ciliverghe, Matelica, Rende e Paganese, altri match hanno porteranno sicuramente più dubbi negli scommettitori: interessante il derby lombardo fra Giana Erminio (quota SNAI 1,95) e Albinoleffe con entrambe le squadre che la scorsa stagione hanno partecipato senza tante pretese ai playoff. Chi si qualifica affronterà il Cittadella.

Decisamente interessante anche il derby del sud fra Matera e Casertana con i padroni di casa (terzo lo scorso anno nel girone C) favoriti su SNAI a quota 1,63. Stessa quota SNAI, ovvero 1,77, per Livorno e Sambenedettese, che ospitano rispettivamente Feralpisalo e Lucchese (noi vediamo più equilibrata la gara di San Benedetto del Tronto). Scontro sud contro nord fra Juve Stabia (quota SNAI 2,05) e Bassano (3,25) con pareggio nei 90 minuti a 3,20. Chi vincerà sfiderà l’Ascoli nel prossima turno.

Ma il big match del tabellone del primo turno è senza dubbio la sfida delle ore 20,30 in programma al San Vito fra Cosenza e Alessandria, con Salernitana sul divano ad attendere la vincitrice. I rossoblu, che la scorsa stagione si sono fermati ai quarti dei playoff di Lega Pro sono leggermente sfavoriti a quota 2,70. Il pareggio vale 3,20 mentre l’Alessandria, che ha sfiorato la promozione in B perdendo in finale contro il Parma è bancata su SNAI a 2,35. Secondo turno in programma domenica prossima, con l’ingresso in tabellone delle squadre di Serie B.

Match di Coppa Italia in programmazione LIVE su SNAI.it:

Renate-Siracusa (h16,00)
Francavilla-Imolese (h17,00)
Piacenza-Massese (h18,30)

Le quote sono soggette a variazione.

 

(Credits: La Presse)

(107)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI