Terzo turno di Coppa Italia: le quote SNAI

Terzo turno di Coppa Italia: le quote SNAI

Terzo turno di Coppa Italia: le quote SNAI

105
0

Ieri sera il terzo turno di Coppa Italia si è aperto con un roboante 7-1 del Torino ai danni del Trapani. Oggi il grosso del tabellone mentre domani si chiuderà con altre due gare. In campo molte squadre di Serie A, salvo le 8 teste di serie. Analizziamo le quote SNAI per questa scorpacciata tutta tricolore.

Andiamo in ordine di quota e partiamo dai match sulla carta più scontati: la Spal (quota SNAI 1,25) ospita il Renate, squadra di Lega Pro che la scorsa settimana ha eliminato l’Empoli ai rigori. Quota 1,30 invece per il Crotone. Allo Scida arriva un Piacenza lanciatissimo dopo la bella vittoria in casa del Novara. Quota SNAI 1,30 anche per la Sampdoria, che però dovrà fare grande attenzione al Foggia di mister Stroppa.

Proseguiamo con il Bologna (quota SNAI 1,53 sul Cittadella) e il Cagliari che affronta il Palermo in un remake dei match vissuti nello scorso campionato. Sardi a quota 1,55. Il pareggio su SNAI vale 3,75 mentre 5,75 è la quota Diamanti e compagni. Match A contro B per Udinese e Sassuolo che hanno più o meno la stessa quota (1,60 e 1,65) rispettivamente contro Frosinone e Spezia. Leggermente sotto la pari invece (quota SNAI 1,90) il Benevento, che dopo averlo fatto fuori negli scorsi playoff affronta di nuovo il Perugia.

Dopo aver eliminato il Parma al 90esimo, il Bari cerca un nuovo passaggio turno sempre in casa e sempre contro una nepromossa in B ovvero la Cremonese. La quota SNAI dei ragazzi di Fabio Grosso è 2,05. Stessa quota per il Carpi che alla fine ha scelto Calabro come guida tecnica, contro la Salernitana. Grande equilibrio invece a Brescia e a Pordenone: le Rondinelle sono leggermente sfavorite in casa (quota 2,80 contro 2,40) contro il Pescara di Zeman che però pochi giorni fa ha addirittura perso in amichevole contro una squadra di D. I neroverdi invece (che hanno eliminato a sorpresa il Venezia settimana scorsa) sono leggerissimamente favoriti (quota SNAI 2,60 contro 2,75) sul Lecce.

Chiudiamo con un due match domenicali che sulla carta non dovrebbero avere molta storia: quota SNAI 1,35 per il Genoa che ospita il Cesena. Pareggio a 4,50 e vittoria romagnola a 8. Quota 1,43 invece per il Verona contro l’Avellino. Il pareggio vale 4,25 mentre l’impresa irpina è bancata 6,75.

Scommetti sulla Coppa Italia anche in LIVE su SNAI.
Le quote sono soggette a variazione.

(105)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI