Dazn attiva la modalità free: Barcellona, City, Messi contro CR7 e tanto altro

Dazn attiva la modalità free: Barcellona, City, Messi contro CR7 e tanto altro

Dazn attiva la modalità free: Barcellona, City, Messi contro CR7 e tanto altro

123
0

Dazn ha annunciato la modalità free. Basterà infatti solamente registrarsi sul sito per avere la possibilità di godere di una discreta quantità di contenuti sia on demand che in live. Nome, cognome e mail per accedere a una parte dell’offerta di Dazn.

Una novità introdotta in Germania a metà 2023 che ha riscosso un enorme successo. Dagli highlights, ai format originali on demand fino a una selezione di partite di calcio in diretta del campionato spagnolo e portoghese, oltre alla storica FA Cup. Grande attenzione anche per le competizioni femminili con i match della UEFA Women’s Champions League e Serie A eBay femminile. Dazn infatti, ha come obiettivo centrale il supporto e la crescita dei campionati femminili, rendendoli sempre più accessibili. Non solo calcio, ma anche volley con la CEV Champions League sia maschile e femminile.

 

DAZN FREE: I PRIMI EVENTI GRATUITI

Un’offerta interessante con diversi match affascinanti, a cominciare con la sfida tra Tottenham e Manchester City valida per la Fa Cup, in programma venerdì. Sarà possibile vedere anche il Barcellona impegnato contro l’Osasuna e il Porto di Sergio Conceincao. La ciliegina sulla torta sarà però giovedì 1 febbraio, con la super sfida tra l’Inter Miami di Messi, Suarez e Busquets contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, Brozovic e Laporte. Un match che sicuramente attirerà un gran numero di appassionati e non; anche se è una semplice amichevole, è pur sempre un nuovo capitolo della rivalità tra Messi e CR7.

Di seguito i primi eventi sportivi visibili in modalità free su DAZN:

Venerdì 26 gennaio: Tottenham – Manchester City (FA CUP)
Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile)
Lunedí 29 gennaio: Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)
Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (LALIGA EA Sports)
Giovedì 1 febbraio: Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup)
Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile)
Sabato 3 febbraio: Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic)
Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)

 

(Credits: Getty Images)

(123)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE