DE ZERBI VOLA IN PREMIER, UFFICIALE L’ARRIVO AL BRIGHTON

DE ZERBI VOLA IN PREMIER, UFFICIALE L’ARRIVO AL BRIGHTON

DE ZERBI VOLA IN PREMIER, UFFICIALE L’ARRIVO AL BRIGHTON

4
0

Roberto De Zerbi, sarà il nuovo allenatore del Brighton, prendendo il posto di Potter, passato al Chelsea. Dopo l’esperienza con lo Shakhtar Donetsk, il tecnico italiano firmerà un contratto di quattro anni con la squadra inglese; Tony Bloom, presidente del Brighton, ha dichiarato: “Sono assolutamente entusiasta che Roberto abbia accettato di diventare il nostro nuovo allenatore. Le squadre di Roberto giocano un calcio eccitante e coraggioso e sono fiducioso che il suo stile e il suo approccio tattico si adatteranno perfettamente alla nostra squadra”.

Prima di accettare la proposta dalla Premier League, De Zerbi aveva rifiutato la panchina del Bologna, in segno di rispetto a Sinisa Mihajlovic. La presentazione del nuovo allenatore è stata programmata per martedì, con un giorno di ritardo rispetto all’annuncio ufficiale, per rispettare il lutto per il funerale della Regina; il debutto del tecnico italiano avverrà invece ad Anfield il primo ottobre contro il Liverpool. De Zerbi avrà il compito di continuare la bella stagione disputata fino a qui dal Brighton, una squadra formata da ottimi giocatori ma senza stelle. Stelle che mancavano anche nel Sassuolo e nello Shakhtar, dove De Zerbi ha fatto decisamente bene.

 

Credits Getty Images

(4)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE