Europa League: quote SNAI speciali, per scommettitori esigenti

Europa League: quote SNAI speciali, per scommettitori esigenti

Europa League: quote SNAI speciali, per scommettitori esigenti

102
0

Come per i campionati maggiori e per la Champions League, i quotisti SNAI, anche per i match dell’Europa League offrono ai propri clienti una miriade di mercati speciali su qui scommettere. Andiamo a analizzare quelli più particolari.

METODO DEL PRIMO GOAL – In questa speciale scommessa bisogna pronosticare in che modo verrà segnato la prima rete del match. Le quote sono uguali per tutti gli incontri e sta allo scommettitore capire dove c’è maggior “convenienza” nel provare un esito piuttosto che un altro in base alla caratteristica principale dei primi marcatori più probabili: il primo goal su punizione ha quota SNAI 13 mentre il primo goal su rigore è in lavagna a 10. L’autogoal come prima rete del match vale 20 volte la posta, il colpo di testa 6 mentre, mentre l’esito più probabile, ovvero il tiro è quotato 1,40. Il no goal varia da match a match e rappresenta la quota dello 0-0.

GOAL NEI PRIMI 5 MINUTI – Scommessa mordi e fuggi che viene determinata nei primi 5 minuti di gioco. Bisogna infatti pronosticare se ci sarà un goal nel match nei primi 450 secondi. Ad esempio le quote di questo mercato per gli incontri delle italiane di quota sera sono: goal nel primi 5 minuti di Lazio-Zulter a quota SNAI 6,00; goal nei primi 5 minuti di Lione-Atalanta a quota 7,50; goal nei primi 5 minuti di Milan-Rijeka a quota 6,75.

MINUTO PRIMO GOAL – Collegato alla scommessa precedente c’è anche il minuto del primo goal e anche qui le quote ovviamente variano da partita a partita. Bisogna pronosticare la fascia di minutaggio (0-15; 16-30; 31-fine primo tempo; 46-60; 61-75; 76-finale; nessun goal) in cui verrà segnata la prima rete del match. Sempre analizzando le quote dei match delle tre italiane troviamo una quota SNAI 2,45 per la fascia 0-15 di Lazio-Zulte; una quota di 5,50 per la fascia 31-fine primo tempo di Lione-Atalanta e una super quota SNAI di 20 volte la posta per i primo goal di Milan-Rijeka solo fra il 76esimo e la fine del match.

MARCATORI – Oltre al classico marcatore si/no e al primo marcatore, SNAI offre la scommessa ultimo marcatore. Mercato molto interessante per chi studia le probabili formazioni, si fa un’idea su come potrebbe svilupparsi tatticamente il match e prevede (magari) la reti di un giocatore che subentra dalla panchina: alcuni esempi? Il Lazio-Zulte l’ultima rete di Murgia vale 6 volte la posta; in Lione-Atalanta l’ultima rete di Ilicic è in lavagna a 8,50 mentre in Milan-Rijeka l’ultimo segnatura di Locatelli ha quota SNAI 10.

CALCI D’ANGOLO – Scommessa dedicata agli amanti della statistica. Difficile qui andare d’istinto ma conviene analizzare i numeri delle squadre e prevedere anche in che modo andrà il match a livello tattico. Numerose le linee di corner sia nei 90 minuti sia nel primo tempo. Qualche esempio? L’over 9,5 corner di Lazio-Zulte vale 1,73; la stessa linea over in Lione-Atalanta è in lavagna a 1,50 mentre questa volta l’under 9,5 corner di Milan-Rijeka ha quote SNAI 2,45.

Promozione SNAI valida sui match di Europa League di questa sera: Scommetti in TRIPLA (modalità pre-match) sull’1X2 Finale di Europa League in programma giovedì 28 settembre: se il tuo pronostico salterà a causa di un solo risultato errato, avrai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA* di importo più alto, sino a un massimo di 50€.Per aderire alla promozione, tutte le quote della multipla devono essere uguali o superiori a 1,30.

Scommetti sull’Europa League anche in LIVE su SNAI.it
Le quote sono soggette a variazione.

(102)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI