FIORENTINA-JUVENTUS ALLERTA SICUREZZA: ATTESI 800 TIFOSI BIANCONERI

FIORENTINA-JUVENTUS ALLERTA SICUREZZA: ATTESI 800 TIFOSI BIANCONERI

FIORENTINA-JUVENTUS ALLERTA SICUREZZA: ATTESI 800 TIFOSI BIANCONERI

39
0

800 tifosi della Juventus al Franchi di Firenze per la semifinale di andata di Coppa Italia in programma stasera. Scattano ingenti misure di sicurezza anche perché – riferisce l’Ansa – 150 degli 800 supporter bianconeri attesi farebbero parte dei gruppi organizzati ultras.

Secondo le previsioni, la maggior parte raggiungerà il capoluogo toscano in pullman, ma ci sarà anche chi arriverà con treni e mezzi privati. A questi tifosi si aggiungerebbero poi altri supporter bianconeri in possesso di biglietti per settori diversi da quello riservato agli ospiti. A questo riguardo, le forze dell’ordine hanno predisposto servizi mirati per evitare contatti tra tifoserie durante la partita e nelle fasi di afflusso e deflusso dallo stadio.

I servizi di controllo sono stati allestiti ai tornelli, ma sono previsti anche lungo le vie di accesso allo stadio, sulle principali arterie cittadine e anche nelle stazioni ferroviarie. Ci saranno anche posti di controllo ai caselli autostradali, dove i tifosi in arrivo saranno intercettati dalla polizia e poi scortati ai parcheggi scambiatori, da dove potranno raggiungere lo stadio con bus navetta gratuiti.

(Credits: Getty Image)

(39)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE