Fiorentina-Milan: out Bonaventura e Theo, Nico parte in panchina

Fiorentina-Milan: out Bonaventura e Theo, Nico parte in panchina

Fiorentina-Milan: out Bonaventura e Theo, Nico parte in panchina

57
0

FIORENTINA-MILAN: I NUMERI

Padroni di casa imbattuti da sei partite in tutte le competizioni, con due vittorie e quattro pareggi. In casa poi, la Fiorentina ha un ottimo rendimento, con un solo ko (contro l’Inter) nelle ultime tredici: sono ben nove le vittorie e tre i pari.

Il Milan è reduce da cinque vittorie consecutive, ma ha perso due sfide su tre giocate al Franchi negli ultimi tre anni. Una sfida che ha visto un solo pareggio nelle ultime dodici!

 

FIORENTINA-MILAN: STATISTICHE E CURIOSITA’

Partita sicuramente ricca di gol. Il Milan ha segnato in tutte le trasferte in campionato, e ha realizzato almeno due reti in nove delle ultime dieci partite fuori casa. Inoltre, in sei delle ultime sette gare esterne dei rossoneri, sono stati segnati complessivamente almeno quattro gol.

 

FIORENTINA-MILAN: PRONOSTICO

Ci sarà sicuramente da divertirsi. Milan leggermente favorito in una partita dove entrambe le squadre hanno alte possibilità di segnare.

 

FIORENTINA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikonè, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

 

(Credits: Getty Images)

(57)

Redazione Redazione SNAI Sportnews... VAI ALLA PAGINA AUTORE