GENOA, LABBADIA RIFIUTA LA PANCHINA ROSSOBLU

GENOA, LABBADIA RIFIUTA LA PANCHINA ROSSOBLU

GENOA, LABBADIA RIFIUTA LA PANCHINA ROSSOBLU

52
0

Ulteriore colpo di scena in casa Genoa con un diniego che va a gettare benzina sul fuoco in un momento particolarmente delicato per i blucerchiati. Bruno Labbadia, il tecnico italo tedesco individuato quale sostituto dell’esonerato Andriy Schevchenko avrebbe rinunciato all’incarico. Tra i motivi che avrebbero condotto al rifiuto,  divergenze sui movimenti da compiere in sede di calciomercato di riparazione.

Che il tecnico sia stato negativamente condizionato, poi, dalla prestazione offerta ieri dalla squadra, che ha accusato il pesante ko per 6-0 contro la Fiorentina è scenario assolutamente plausibile, visto che le indiscrezioni dicono che aveva già prenotato l’aereo per arrivare a Genova.

Tra le opzioni attualmente al vaglio della dirigenza ligure il nome più caldo pare essere quello di Rolando Maran, vecchia conoscenza rossoblu (dall’agosto al dicembre 2020).

(52)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE