San Valentino tra VIP e sport: quando l’amore è social

San Valentino tra VIP e sport: quando l’amore è social

San Valentino tra VIP e sport: quando l’amore è social

219
0

San Valentino è la festa dell’amore, di qualsiasi tipo sia: dalla passione per il proprio compagno/a, al bene più profondo per i figli, all’amicizia pura.

E tra questi mille sentimenti, che siate tra coloro che “vivono San Valentino tutti i giorni”, che “non brindano alle feste commerciali”, che “sono single per scelta di un altro”, è sempre consentito sbirciare in casa d’altri, soprattutto se questi altri sono i VIP dello sport che conta.

Nel tempo dei social è infatti molto facile scoprire come festeggiano gli sportivi/e e rispettivi, anche perché spesso sono loro stessi a mostrarcelo, come nel caso dell’ex velina e showgirl Melissa Satta, volata con la famiglia a Gran Canaria per festeggiare il compleanno con Kevin Prince, il loro piccolo Maddox (3 anni), l’amica del cuore Simona Salvemini e il suo fidanzato, lo chef Giorgio Barone. Una situazione ottimale per festeggiare anche San Valentino. A dare il colpo di grazia ci ha pensato lo stesso Boateng che ha aggiunto il carico da 90 postando una foto del matrimonio… che invidia!

Anche la bella Elena Santarelli ha scelto di ricordare sui social il suo matrimonio con il calciatore Bernardo Corradi.

Impeccabile come sempre il capitano nerazzurro Mauro Icardi che non ha perso occasione per regalare un enorme mazzo di rose a forma di cuore per la moglie Wanda Nara.

Chi invece ha recentemente avuto uno spirito romantico pari a zero è stata la conduttrice Ilary Blasi che al pensiero di essere affiancata in TV dal maritino Totti ha così risposto:“Che palle. Ce l’ho già tutto il giorno a casa”; noi ne apprezziamo la vena ironica.

E per una moglie che sbuffa, un’altra si “distrae” con un altro: è il caso di Shakira che anziché pensare al suo Piquè, viene conquistata dal nostrano Gianluca Vacchi del quale ha riposato il video su Instagram.

Ma non tutto il romanticismo è perduto: dolcissima Belen Rodriguez che ha regalato una tuta da moto, indossandola, al suo Andrea Iannone. C’è da dire che Belen ha preso alla lettera il significato delle parole: “seguirti ovunque”. E’ andata con lui in Australia, portandosi anche il figlioletto Santiago e approfittandone per fargli vedere i canguri (e per mostrarli a tutti i suoi followers, già che c’era).

Anche Max Biaggi ha fatto gli auguri in modo molto romantico alla sua Bianca Atzei con una foto scattata durante il Festival di Sanremo dove la cantante stessa ha addirittura pianto per lui (di felicità, vedendolo nel pubblico).

E chi sarà uno spettatore davvero unico? Diego Armando Maradona, volato a Madrid per seguire l’esperienza del Napoli in Champions League, portando con sé la giovane fidanzata Rocìo Oliva. È stata proprio lei a postarsi su Instagram, con il ‘Pibe’ nella vasca idromassaggio della spa dell’hotel di Madrid dove alloggia anche la squadra di Sarri. Maradona non ha saputo scegliere tra l’amore e la squadra e così non ha proprio scelto.

Ultimo, ma simpaticissimo, David Beckham che si intromette con ironia sui live del figlio Brooklyn scrivendogli“Dovresti essere a scuola”… Perché l’amore è amore, ma anche il dovere vuole la sua parte.

(Credits: La Presse)

(219)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI