I Mondiali al Massimo – 8° episodio: Le magnifiche 8

I Mondiali al Massimo – 8° episodio: Le magnifiche 8

I Mondiali al Massimo – 8° episodio: Le magnifiche 8

10
0

 

In Qatar, i Mondiali 2022 entrano nella loro fase più calda, con i quarti nel mirino. Quattro sfide dal sapore speciale, intriganti e attese.

La vera sorpresa è sicuramente il Marocco, che ha eliminato la Spagna smentendo ogni pronostico: fine del tiki taka o mancanza di alternativa a Morata? Le altre favorite si sono confermate: adesso il mirino è dritto sulla finale di domenica 18 dicembre. Il Brasile continua a impressione ed è ora atteso dalla Croazia: la squadra di Tite però non sembra avere punti deboli, sorretta anche da una condizione fisica ottimale che ne esalta la grande qualità.

Più equilibrio sembra esserci in Olanda-Argentina: gli Orange sono una squadra chiusa e con una grande fase difensiva, per Messi e compagni non sarà facile scardinare il muro arancio. Il Portogallo ha impressionato e ora c’è grande attesa per capire le scelte del CT Santos contro il Marocco: la squadra africana non vuole fermarsi proprio ora. La sfida più attesa è sicuramente Francia – Inghilterra: i Blues partono favoriti ma sono molto dipendenti da Mbappe, ma i britannici sono apparsi in palla e con Kane che si è finalmente sbloccato, non partono sicuramente battuti.

L’attesa sta per finire: scopriamo di più sulle Magnifiche 8 con Massimo Caputi e Adriano Bacconi nella nuova puntata de “I Mondiali al Massimo”.

 

(Credits: Getty Images)

(10)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE