Il ritorno a casa di Paolo Maldini

Il ritorno a casa di Paolo Maldini

Il ritorno a casa di Paolo Maldini

43
0

I Maldini stanno al Milan come la marmellata sta alle fette biscottate. Di padre (Cesare) in figlio, tengono alto lo stendardo rossonero. Ultimamente il compito è stato svolto in borghese da Paolo Maldini, che da ieri è stato però ufficialmente ripreso in servizio, come “Direttore sviluppo strategico dell’area sportiva”, un ruolo mai sentito prima ma che promette di vedere l’ex capitano operativo nella squadra, come chiedevano da tempo i tifosi.

Entra quindi come icona, ma non come figurina: questo è fondamentale chiarirlo, non sarà solo una questione di immagine, Maldini torna per vincere.

Insieme quindi  a Gattuso, Leonardo e gli altri dirigenti, il tentativo oggi sembra quello di dare al Milan una struttura, innanzitutto societaria, solida. Questo per riportare la formazione meneghina agli antichi splendori come negli anni ’90, quando con Capello in panchina, Maldini vinceva 4 scudetti.

Dopo 25 anni di vittorie e 9 anni di sofferta assenza, bentornato a casa Maldini!

Maldini Milan

Credits: Getty Images

(43)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI