International Champions Cup: le big italiane in giro per il mondo

International Champions Cup: le big italiane in giro per il mondo

International Champions Cup: le big italiane in giro per il mondo

43
0

Dal 2003 l’International Champions Cup è il torneo amichevole per club su scala mondiale più prestigioso dell’intera estate calcistica. La rosa delle squadre partecipanti è di primissima qualità e per l’Italia, saranno Milan, Juventus, Roma e Inter a scendere in campo. Presentazione del torneo e analisi dei primi match in calendario con l’ausilio delle quote SNAI.

Squadre da sogno e location da urlo, calcio, spettacolo e tante scommesse su cui puntare. Questa è l’edizione 2017 dell’International Champions Cup divisa in tre gironi, fra Stati Uniti, Cina e Singapore. A prendere parte ai vari match saranno le spagnole Barcellona e Real Madrid; le francesi PSG e Lione; i tedeschi del Bayern Monaco; le inglesi Chelsea, Manchester City e Manchester United e le italiane Juventus, Roma, Inter e Milan.

Domani a Guangzhou alle ore 13,20 italiane, kick off della manifestazione con la sfida fra il Milan e il Borussia Dortmund. I rossoneri, che fra 10 giorni esordiranno contro il Craiova nei preliminari di Europa League sono sfavoriti, con quota SNAI a 3,05. Il pareggio vale 3,55 mentre i tedeschi sono bancati a 2,15.

Mercoledì notte si aprirà anche il girone americano, con il match in programma a Detrioit fra la Roma e il PSG. Anche in questo caso le quote SNAI vedono la rappresentate italiana sfavorita: giallorossi a 4,00 contro l’1,77 della squadra di Emery. Il pareggio vale 3,75.

Giovedì notte, a Houston, va in scena invece il derby di Manchester con Mourinho che sfida Guardiola. I due team sono fra i più conosciuti negli USA visto che lo United è la squadra che al mondo ha più introiti dal merchandising ufficiale, mentre il City e “mamma” del NYCFC allenato da Vieira e in cui giocano fra gli altri Pirlo e Villa. Grande equilibrio nelle quote SNAI con gli Skyblues a 2,40 contro il 2,75 dei Red Devils. Pareggio a 3,30.

Sabato notte infine, farà il suo esordio la Juventus che affronta nel New Jersey il Barcellona, nel remake del quarto di Champions di quest’anno. Le quote SNAI vedono la squadra di Allegri in lavagna a 2,95 contro il 2,20 dei catalani. Il pareggio vale 3,40. Tutti i match finora quotati su SNAI per la ICC hanno una previsione largamente over, con la linea 2,5 attorno all’1,60/1,65. Infine l’Inter di Spalletti farà il suo esordio il 24 luglio, nel girone cinese, contro il Lione, quote che verranno pubblicate nei prossimi giorni su SNAI.it, così come quelle relative al girone di Singapore con la prima partita in programma il 25 luglio fra Chelsea e Bayern Monaco.

Scommetti sull’International Champions anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(Credits: La Presse)

(43)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI