JUVENTUS, POGBA KO, NUOVO INFORTUNIO E MONDIALI A RISCHIO

JUVENTUS, POGBA KO, NUOVO INFORTUNIO E MONDIALI A RISCHIO

JUVENTUS, POGBA KO, NUOVO INFORTUNIO E MONDIALI A RISCHIO

97
0

Continua l’incubo infortuni per la Juventus e per Pogba. Dopo il recente ko di McKennie, il centrocampo bianconero è costretto a privarsi per altro tempo del francese. Pogba, abbracciato dalla tifoseria al ritorno in quel di Torino quest’estate, non è ancora sceso in campo in gare ufficiali con la Juventus. Durante un’amichevole estiva infatti, il calciatore aveva rimediato una lesione al menisco del ginocchio destro, curata prima con una terapia conservativa, poi con l’operazione visti gli scarsi risultati ottenuti. Un’indecisione che ha fatto perdere un mese abbondante, il tutto motivato dalla volontà del calciatore di partecipare al Mondiale. Competizione che per Pogba sarebbe nuovamente a rischio, visto il recente affaticamento alla coscia destra che lo terrà fermo ai box per almeno dieci giorni. Il Ct blues Deschamps intanto, ha già fatto sapere senza mezzi termini, che convocherà solamente calciatori integri al 100%.

Un periodo negativo che non sembra avere fine per i tifosi bianconeri e per l’ex Manchester United, il quale nel frattempo ha dovuto fare i conti con questioni giudiziarie legate ai fratelli, emotivamente molto pesanti per il calciatore, tanto da spingerlo, secondo alcuni rumors emersi nelle ultime settimane, a voler abbandonare il calcio giocato.
Se quest’estate il quesito era legato a quanto Pogba avrebbe cambiato gli equilibri del campionato italiano, ora ci si chiede se e quando il francese tornerà in campo, e soprattutto in che condizioni fisiche e psicologiche.

 

(Credits: Getty Images)

(97)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE