JUVENTUS: ZANIOLO AL POSTO DI DYBALA?

JUVENTUS: ZANIOLO AL POSTO DI DYBALA?

JUVENTUS: ZANIOLO AL POSTO DI DYBALA?

478
0

La Juventus e Paulo Dybala scelgono la via del divorzio, ma il futuro può riservare una gioia per entrambe le parti. Si è passato mesi e mesi a parlare della situazione contrattuale dell’argentino ma ad oggi quell’alone di mistero è stato spazzato via in un attimo dalle parole dell’ad bianconero, Maurizio Arrivabene.

A ripulire l’aria, che a Vinovo si stava facendo davvero pesante, il secco “No” del dirigente alla richiesta di 10 milioni a stagione, non trattabili, da parte dell’entoruage di Dybala. L’incontro tanto atteso permette a tutti di guardare liberamente al futuro, la Juventus che deve necessariamente trovare un sostituto e Paulo un club disposto ad offrirgli la cifra richiesta. Sull’argentino sono piombati già diverse squadre pronte a girargli sul conto i milioni che verranno risparmiati per il cartellino, ricordiamo infatti che Dybala è già libero di trattare per giugno.

Tra le probabili destinazioni ci sono: l’Inter che, stando a diverse voci, avrebbe già fissato un appuntamento per capire la fattibilità dell’operazione, e alcune squadre della Liga tra cui il Barcellona e l’Atletico Madrid. C’è molto da lavorare invece a Vinovo, con Arrivabene che vede quest’addio come una possibilità per migliorare la rosa. È così ecco spuntare fuori, nuovamente, il nome di Nicolò Zaniolo.

Il 23enne, fresco di convocazione con l’Italia, è rimasto molto deluso dall’esclusione nel derby vinto dalla sua Roma e da qualche settimana non vive momenti molto felici tra prestazioni poco brillanti, qualche espulsione di troppo e una serata in discoteca non andata giù a tifosi e società.

Per convincere il calciatore, la Juventus è pronta a mettere sul piatto: un ruolo da protagonista al fianco di Vlahovic e Chiesa, un contratto che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni a stagione ed infine la Champions League. L’operazione renderebbe felice anche la Roma data l’occasione di capitalizzare e fare una grossa plusvalenza. Il cartellino del giocatore si aggira intorno ai 50 milioni di euro, tanti quanti i dubbi di Tiago Pinto sul lasciare andare o meno uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

(Credits: Getty Image)

(478)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE