KAKÀ CORRE LA SUA PRIMA MARATONA. E ANCHE PALACIO CAMBIA SPORT

KAKÀ CORRE LA SUA PRIMA MARATONA. E ANCHE PALACIO CAMBIA SPORT

KAKÀ CORRE LA SUA PRIMA MARATONA. E ANCHE PALACIO CAMBIA SPORT

58
0

Ricardo Kakà e Rodrigo Palacio, in questi giorni, sono entrati a far parte della lista dei giocatori di calcio che hanno cambiato sport. Il Pallone d’Oro del 2007, ha partecipato a Berlino alla sua prima maratona, correndo per ben 42,195 km in 3 ore 38 minuti e 6 secondi, con una media di 5 minuti e 16 secondi al chilometro. Il campione brasiliano, al termine della corsa, ha twittato: “Straordinaria Berlino!!! Che grande atmosfera durante tutti i 42 km. Molto orgoglioso di essere diventato una BerlinLegend. Un grande ringraziamento a tutti i maratoneti, i fan e i miei partner”.

KAKA’ E PALACIO CAMBIANO DISCIPLINA

Dopo 33 presenze e sei gol nella passata stagione con la maglia del Brescia in Serie B, Rodrigo Palacio è momentaneamente svincolato. L’Argentino però, non è riuscito a stare lontano dallo sport e ha scelto il basket, sua grande passione, come alternativa al calcio; il suo debutto è arrivato domenica 25 settembre con la maglia del Garegnano, società di Milano che milita nella Serie D della Lombardia. L’ex attaccante di Serie A non ha perso il vizio del “gol” concludendo la sua partita con 14 punti realizzati. Il futuro di Palacio è ancora incerto, tra le ipotesi rimane sempre un ritorno da calciatore nelle serie minori oppure l’attaccante argentino dirà definitivamente addio al calcio e continuerà la sua carriera nel mondo del basket.

(Credits: Getty Images)

(58)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE