LaLiga: Real Madrid-Siviglia, Sergio Ramos torna al Bernabéu

LaLiga: Real Madrid-Siviglia, Sergio Ramos torna al Bernabéu

LaLiga: Real Madrid-Siviglia, Sergio Ramos torna al Bernabéu

57
0

Questa sera il Real Madrid scende in campo al Santiago Bernabéu; la formazione allenata da Ancelotti ospita il Siviglia, nel match valido per la ventiseiesima giornata di campionato.

LALIGA: REAL MADRID-SIVIGLIA, I NUMERI

La stagione della squadra di Ancelotti, fino a qui, è praticamente perfetta. In campionato il Real ha perso una sola partita, conquistando 62 punti in 25 gare; grazie a questo straordinario rendimento, i Blancos hanno un vantaggio di cinque punti dal Barcellona, che ha giocato ventisei partite.
La qualità del Real è indiscutibile, i Blancos hanno la miglior differenza reti del campionato, 37.

Il Siviglia quest’anno sta faticando parecchio. La formazione di Sanchez Flores si trova al quindicesimo posto in classifica, con 24 punti; in trasferta il Siviglia ha conquistato solamente 10 punti, segnando 13 reti in 12 gare. A questo punto della stagione il Siviglia dovrà cercare di fare più punti possibili, per evitare di avvicinarsi alla zona retrocessione, attualmente distante sette lunghezze.

LALIGA: REAL MADRID-SIVIGLIA, CURIOSITÀ

Fino a qui, in campionato, il Real Madrid non ha mai perso al Bernabéu; lontano da casa, invece, il Siviglia ha vinto solo due partite.

Il Real realizza il 25% dei suoi gol fra i minuti 46-60; il Siviglia realizza il 20% dei suoi gol fra i minuti 31-45.

Quando gioca in casa, il Real Madrid non ha mai perso contro il Siviglia negli ultimi 16 incontri.

Nel match d’andata il Siviglia è riuscito a fermare sull’1-1 il Real.

LALIGA: REAL MADRID-SIVIGLIA, GIOCATORI DA TENERE D’OCCHIO

Il giocatore più pericoloso del Real è Vinicius; il giocatore brasiliano, con le sue giocate, riesce spesso ad essere pericoloso, o con un assist oppure con il gol.

Tra le fila del Siviglia, il giocatore da tenere d’occhio è Sergio Ramos; il grande ex di questa partita potrebbe trovare la rete con un colpo di testa, grande specialità della casa.

LALIGA: REAL MADRID-SIVIGLIA, PRONOSTICO

Sulla carta, la differenza di qualità tra le due squadre è ampia, come rispecchia anche la classifica. Questa sera la squadra favorita è il Real, che potrebbe vincere con almeno due gol di scarto.

LALIGA: REAL MADRID-SIVIGLIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Tchouameni, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Diaz; Vinicius, Rodrygo. All.: Ancelotti

SIVIGLIA (3-5-2): Nyland; Bade, Ramos, Salas; Navas, Torres, Soumare,Sow, Pedrosa; En-Nesyri, Romero. All.: Sanchez Flores

 

(Credits: Getty Images)

(57)

Redazione Redazione SNAI Sportnews... VAI ALLA PAGINA AUTORE