CALCIOMERCATO-MILAN, LEAO NEL MIRINO DEI CITIZENS

CALCIOMERCATO-MILAN, LEAO NEL MIRINO DEI CITIZENS

CALCIOMERCATO-MILAN, LEAO NEL MIRINO DEI CITIZENS

124
0

Leao suggestione Citizens. L’MVP della Serie A appena andata in archivio è stato messo nel mirino della dirigenza del Manchester City, per sostituire Raheem Sterling in direzione Londra, sponda blues.

Pep Guardiola ha espresso il desiderio, infatti, di avere un esterno d’attacco molto simile alle indiscutibili qualità dell’ex Liverpool, andando ad architettare un tridente stellare con Haaland e Riyad Mahrez. Sul portoghese, come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, sono continue le oculate attenzioni non solo del club di Khaldun al-Mubarak, ma anche quelle dei blancos di Florentino Pèrez. L’esterno rossonero ha però una clausola rescissoria di 150 milioni di euro, ecco perché il suo agente Mendes sta trattando con Maldini e Massara nel tentativo di abbassare le ambiziose pretese, vista anche la situazione attuale contrattuale di Leao in scadenza nell’estate del 2024.

Il rinnovo pare lontano anni luce, a causa anche delle condizioni imposte dal miglior giocatore dello scorso campionato di avere uno stipendio da Top Player.

(Credits: Getty Images)

(124)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE