MBAPPÉ RINNOVA COL PSG: LE PARISIEN LANCIA LA BOMBA

MBAPPÉ RINNOVA COL PSG: LE PARISIEN LANCIA LA BOMBA

MBAPPÉ RINNOVA COL PSG: LE PARISIEN LANCIA LA BOMBA

60
0

Kylian Mbappè può rinnovare con il PSG, da Parigi la voce che scuote Madrid.

Il gioiellino francese, classe ’98, a parametro zero sarebbe certamente il colpo del secolo e forse anche l’unico modo per il Real Madrid di far arrivare il giocatore alla corte di Carlo Ancelotti, date le difficoltà economiche post pandemia, ma cosa succederebbe se invece arrivasse il rinnovo con il club parigino?

A lanciare la bomba è “Le Parisien” secondo cui Mbappè dopo la rottura estiva con il PSG e le ripetute dichiarazioni che sapevano già di addio, starebbe ora rivalutando l’idea di prolungare l’attuale contratto. L’attaccante, in scadenza a giugno, tra qualche giorno è libero di trattare il proprio futuro e secondo la testata giornalistica francese questo non deve discostarsi obbligatoriamente dal presente. Un’ipotesi che, se fosse vera, smentirebbe le incalzanti voci di un accordo segreto già raggiunto con i blancos dalla prossima stagione.

Dunque né Real né PSG nella testa di Mbappè ma solo tanta confusione e incertezza perché seppur un fuoriclasse resta ancora un giovane con ampi margini di crescita e una scelta sbagliata potrebbe interferire con la carriera. Chissà poi che un rinnovo non possa comunque spingere un club a pagare il cartellino e a portare l’attaccante via da Parigi, magari a Monaco per sostituire un certo Lewandoski.

(Credits: Getty Image)

(60)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE