NATIONS LEAGUE, BELGIO-GALLES

NATIONS LEAGUE, BELGIO-GALLES

NATIONS LEAGUE, BELGIO-GALLES

1
0

Il Belgio, è attualmente al secondo posto nel gruppo quattro, alle spalle dell’Olanda, dopo aver perso 4-1 proprio contro i Paesi Bassi. Nella quinta giornata di Nations League, il Belgio affronterà il Galles, con l’obiettivo di non perdere altro terreno, in vista dello scontro diretto contro l’Olanda in programma il 25 settembre.

I Red Devils si affideranno al loro centrocampista, Kevin De Bruyne, in grado di realizzare cinque assist nelle ultime quattro presenze con il Manchester City. Con sole due partite della fase a gironi rimaste, l’obiettivo del Galles è quello di non ritornare nella Lega B della competizione. Attualmente, la squadra di Robert Page, si trova a tre punti di distanza dalla “zona salvezza” occupata dalla Polonia, che incontrerà nell’ultima partita.

Il Galles non avrà vita facile in questa partita e in più dovrà anche rinunciare all’esperienza di molti giocatori, come: Joe Allen, Ben Davis, Aaron Ramsey, Harry Wilson e probabilmente Gareth Bale, arrivato in ritardo dopo aver giocato la partita di MLS. L’allenatore si affiderà a Brennan Johnson, che ha segnato il primo gol del Galles in ciascuna delle ultime due partite.

(Credits: Getty Images)

(1)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE