Italia, mamma li Crucchi!!!

Italia, mamma li Crucchi!!!

Italia, mamma li Crucchi!!!

6.15K
0

Evvai! Stasera a San Siro si giocherà l’amichevole/non amichevole Italia vs Germania. Beh… si sa… quando ci sta la Germania non si respira aria serena… amichevole si… ma sempre contro i Crucchi!!!
È ancora calda l’eliminazione dagli Europei, finita ai rigori, belli per la Germania, e ridicoli per alcuni soggetti italiani (vd. Cucchiaio moscio e balli del qua qua!)

Ventura stasera schiererà probabilmente un 3-4-3. Buffon in porta, Rugani, Bonucci e Romagnoli (w i giovani!) in difesa, centrocampo ben organizzato con Verratti e Parolo al centro della regia, Darmian e De Sciglio sulle fasce, Bernardeschi e Belotti per il tridente di attacco insieme ad Eder o meglio ancora immobile.

That’s Italia! La Germania mette a riposo un pò di titolari ma in campo quando ti ritrovi Gotze, Ozil e Muller da gestire, la pratica non è mai semplice… Il banco di prova sarà tutto per l’Italia, avanti i giovani, le nuove generazioni potranno godere di un’ ottima occasione di crescita, soprattutto la coppia di attacco Belotti-Immobile, che nell’Italia di Ventura ha portato a segno 7 dei 12 gol segnati finora.
Polemiche sulle dichiarazioni del ct italico, lui chiede l’anticipo del campionato, gli altri rispondono : fatti ricoverare! Anticipare a metà agosto it’s so hard…forse se si giocasse a Ibiza sarebbero tutti più contenti!

Ventura vorrebbe i suoi calciatori più allenati soprattutto in vista del match con la Spagna a settembre, attendiamo fiduciosi! Io di sicuro stasera sarò concentrata sulla Low camera…chissà quante evoluzioni nasali riuscirà ad inquadrare!

W l’Italia!

(Credits: La Presse)

(6147)

Valentina Mezzaroma Romana (il cognome non ne fa mistero) nata il 16 agosto. Leone doc! Vi risparmio l'anno. Troppo anziana! Grande passione per il calcio e i motori, d... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI