Neymar e Real Madrid, la chiave è la Nike

Neymar e Real Madrid, la chiave è la Nike

Neymar e Real Madrid, la chiave è la Nike

226
0

Neymar al Real Madrid? Forse.
Secondo la stampa spagnola, dietro al possibile trasferimento, ci sarebbe la Nike. L’azienda americana, sponsor tecnico del brasiliano, sarebbe disposta a finanziare il progetto.

Il motivo? Il Real Madrid pare sia scontento dell’accordo in essere con Adidas, che paga i blancos circa 40 milioni di euro all’anno, e la Nike vorrebbe approfittare della rottura per conquistare una, se non la maglietta più ambita. Pare che nei mesi scorsi l’Adidas abbia offerto un miliardo di euro, per 10 anni, al Madrid (circa 100 milioni all’anno) ma il “baffo più famoso” sarebbe disposto a pagare una cifra più alta.

La Nike infatti metterebbe sul piatto buona parte dei 400 milioni che servono per portare via O’Ney dal PSG. In cambio, il Real dovrebbe abbandonare anticipatamente lo sponsor tecnico per passare all’azienda americana.

Il padre di Neymar ha smentito ufficialmente la notizia ma abbiamo visto com’è andata a finire con il Barcellona… ai posteri l’ardua sentenza!

SNAI Neymar Real Madrid PSG

 

(Credits: Getty Images)

(226)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI