AAA cercasi miracolo!

AAA cercasi miracolo!

AAA cercasi miracolo!

199
0

Eh già servirebbe proprio un miracolo, per riprendere la Juve!

Dopo il pareggio con l’Atalanta, la Roma si trova a -8 dalla capolista e forse, vedendo sfumare il sogno scudetto, la dirigenza giallorossa si concentra sulle mosse tattiche per il prossimo anno.

Chi ci guiderà? Spalletti bye bye, ormai il divorzio sembra imminente, tanti i pretendenti che piacciono, Emery dal Psg che tanto garba a Monchi ma che vanta un cachet troppo alto, il Sarri tanto sognato ha una clausola rescissoria di 8 mln e De Laurentis rimane sempre un osso duro, Baldini incontra Conte (ma magari!), e poi ancora Sousa, Mancini, Di Francesco, e poi per ultimo ma direi il più importante, il Pep Guardiola, l’apoteosi!

Monchi arriverà il 27, dopo la partita con il Pescara e poco prima del derby, già in pole position per prendere dimestichezza con la realtà italiana ma soprattutto romana. Non si sbottona su nulla, ma si sa che per i parametri del fair play finanziario, il greco Manolas dovrà prendere il volo entro il 30 giugno e il ricavo dell’operazione sarebbe intorno ai 35/40 mln, cifra che forse aiuterebbe a non dover mandare via altri elementi per incrementare la cassa.

Blindare Strootman è essenziale e capire anche quale sarà il futuro di Rudiger e Nainggolan, svincolati entambi nel 2020, il Ninja ha detto no al Chelsea perché in Inghilterra c’è poco sole! Skorupski al Toro per 8 mln. Finora poche mosse e tutte da confermare, sembra un po’ presto per delineare la squadra del prossimo anno. Aspetto con ansia l’equilibrio perfetto tra Monchi e futuro allenatore, da lì capiremo le sorti del calciomercato giallorosso, vendere, comprare bene e gestire sapientemente i prestiti.

Non ci resta che pregare!!!

 

(Credits: La Presse)

(199)

Valentina Mezzaroma Romana (il cognome non ne fa mistero) nata il 16 agosto. Leone doc! Vi risparmio l'anno. Troppo anziana! Grande passione per il calcio e i motori, d... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI