Addio panettone, si torna a Sky Calcio

Addio panettone, si torna a Sky Calcio

Addio panettone, si torna a Sky Calcio

2.35K
0

Dopo giorni di abbuffate, pranzi, cene e banchetti da far invidia agli antichi Etruschi, torna ciò che più ci “garba”, come direbbero gli amici toscani: la Serie A.

Buone le lasagne, i tortelloni, le tagliatelle al ragù, i tortellini ed il cotechino con le lenticchie ma sono certo che avrebbero assunto un sapore ancora più gustoso davanti ad una bella partita di calcio.

Pazienza, ma ne approfitto per lanciare un piccolo messaggio:

“il calcio è spettacolo, il  calcio è divertimento, il calcio è qualcosa che ti distrae per qualche ora dal quotidiano e, non è ammissibile (a mio modestissimo parere) fermare la più grande attrazione del mondo nel periodo nel quale sarebbe facilissimo riempire tutti gli stadi, anche in Italia.”

Scusate lo sfogo ma se i calciatori devono riposare fatemeli stare a casa dal 15 al 22 gennaio, per dire.

Comunque, torniamo a noi.

Ci eravamo lasciati con una schedina che dire perdente era un eufemismo.
Vorrei cominciare l’anno con qualche regalo anche se, ad essere sincero, non posso lamentarmi per ciò che il ciccione con il vestito rosso mi ha portato sotto l’albero.

Iniziamo:

Napoli – Sampdoria: 1 – Over 2,5
Partita tosta, ma vedo nettamente favorita la squadra di Sarri. Devo decidere se giocare la combinata o solo una delle due. Dilemma.

Udinese – Inter: 2
Ragazzi, io qualche soldo sull’Inter lo metterei. È in ripresa e, soprattutto, al fantacalcio ho 4/11 titolari nerazzurri quindi mi tocca sperare.

Genoa – Roma: gol – Over 2,5
La Roma è logicamente favorita ma a Genova è sempre durissima quindi meglio non fidarsi. Io gioco il gol e, anche qui da decidere, se farlo in combinata con l’over.

Milan – Cagliari: 2-1
Non so se la giocherò nel gruppone oppure singola, però punterò il risultato fisso 2-1 per il Milan di Montella.

Juventus – Bologna: 2-0
Anche qua vado di risultato fisso; 2-0 per la Juve e vediamo che succede.

Il 2017 è iniziato; speriamo che sia un anno pieno di soddisfazioni e che magari qualche bolla “entri” senza dover passare il weekend in chiesa a pregare!
Ci aggiorniamo appena abbiamo i risultati dei match. Voi pregate per me perché non andrò in chiesa a pregare questa domenica ma sarò diviso tra avanzi di lasagne e Sky Calcio; buona serie A amici!

(Credits: La Presse)

(2352)

Manuel Moncada Manuel; nato e cresciuto a Bologna, innamorato della sua città e dei tortellini. Sempre in viaggio, alla ricerca di cosa non si sa; appassionato di ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI