Esclusiva SNAI: Triplete e Tripletino made in Italy

Esclusiva SNAI: Triplete e Tripletino made in Italy

Esclusiva SNAI: Triplete e Tripletino made in Italy

1.37K
0

Nella vasta offerta di scommesse speciali, SNAI quest’anno ha aperto con largo anticipo il triplete di Juventus e Napoli. Ma non solo. I nostri quotisti hanno fatto di più. Si son inventati la dicitura “tripletino”, ovvero la vittoria del Milan in campionato, Europa League e Coppa Italia. Quote da far perdere la testa…. bastano due euro per sognare in grande.

TRIPLETE JUVENTUS – Da quando l’Inter di Mourinho nel 2010 ha fatto il triplete, l’ossessione di tutte le squadre italiane, Juventus su tutte, è quella di eguagliare i nerazzurri, unici nel nostro paese a vincere quello che in Inghilterra chiamano Treble. I bianconeri lo scorso anno ci sono andati vicinissimo. Ma all’ultimo passo decisivo, quello di Cardiff, sono crollati sotto i colpi del Real Madrid. E così chi aveva il biglietto “triplete sì” lo ha dovuto stracciare. Quest’anno la triplice impresa dei bianconeri è quotata più o meno quanto la scorsa stagione, ovvero quota SNAI 55: questo valore, che verrà aggiornato costantemente dai quotisti SNAI non è nient’altro che la moltiplicazione della quota vincente Serie A (1,80), vincente Champions (9,00) e vincente Coppa Italia (3,50).

TRIPLETE NAPOLI – Impresa al limite dell’impossibile ma siamo certi che dalle agenzie SNAI di Napoli o da qualche tifoso azzurro che gioca online sul nostro sito, qualche puntata sul Napoli vincente Serie A, Champions e Coppa Italia, arriverà. Ad oggi, con un calciomercato campano ancora abbastanza in standby e con un sorteggio playoff ancora da svolgere, la quota SNAI astronomica di 750 è molto aleatoria, visto che potrebbe leggermente variare nel caso di qualche colpaccio di De Laurentiis o a seconda del valore dell’avversaria del Napoli nei preliminari di UCL. Ad oggi i partenopei campioni d’Italia valgono 4,50; trionfanti nella coppa nazionale 5,50 mentre nella maggior competizione europea per club, 30 volta la posta.

TRIPLETINO MILAN – Più bassa e quindi più fattibile la terna rossonera. Ma nonostante il triplete campionato+Europa League+Coppa Italia, valga “solo” quota SNAI 175 , ci sono molti dubbi su una sua reale riuscita: dubbi puramente storici: il Milan non ha mai vinto la “coppa UEFA” e da quando questa competizione ha cambiato nome, nessuna squadra italiana è riuscita a farla sua. Inoltre, una vittoria del campionato, ad oggi data a 6 su SNAI, resta sempre molto dura visto che nonstante il mercato a 5 stelle, i rossoneri sono solo terzi nella griglia delle preferenze dei quotisti SNAI.

Scopri tutte le nostre quote speciali ed esclusive su SNAI.it

(Credits: La Presse)

(1373)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI