Supercoppa Italiana, Juventus favorita a 1,80 su SNAI

Supercoppa Italiana, Juventus favorita a 1,80 su SNAI

Supercoppa Italiana, Juventus favorita a 1,80 su SNAI

326
0

Questa sera allo Stadio Olimpico di Roma va in scena la Supercoppa Italiana fra Juventus e Lazio a una settimana dall’inizio della Serie A. Juventus favorita su SNAI ma il fattore campo non è da sottovalutare. Analizziamo con voi i temi del match per aiutarvi a scommettere nel modo giusto.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – “Rispettiamo la Lazio, come tutti i nostri avversari. In questa stagione useremo la rabbia dopo la sconfitta in Champions“. Queste le parole di Allegri in conferenza stampa che fanno trasparire grande concentrazione per un inizio di stagione che potrebbe rivelarsi più difficile del previsto per i suoi. Precampionato in giro per il mondo per i bianconeri che hanno avuto poco tempo per allenarsi come si deve. Inoltre l’addio di Bonucci, lo ha evidenziato anche l’ultima amichevole contro il Tottenham, non è stato ancora assorbito.

COME ARRIVA LA LAZIO – “Siamo sfavoriti, ma nelle partite secche tutto può succedere” ha dichiarato un Simone Inzaghi in versione politically correct. Intanto ieri sera la notizia della non convocazione di Keita. Lazio che ha preferito un calendario di amichevoli non troppo impegnativo (Triestina, Spal, Leverkusen e Malaga) superato a pieni voti con 4 vittorie. C’è grande attesa per l’esordio stagionale davanti ai tifosi di casa. Iniziare con un trofeo a metà agosto sarebbe un ottimo viatico per una stagione che si preannuncia molto lunga fra campionato e Europa League.

COSA ASPETTARSI DAL MATCH – Pochi mesi fa 2-0 per la Juventus che aveva già chiuso i conti nel primo tempo. Questa sera i bianconeri dovrebbero partire con il solito 4-2-3-1 con Douglas Costa che potrebbe iniziare dal primo minuto e Bernardeschi in panchina. Inzaghi invece, ha ancora qualche dubbio sul partner d’attacco di Immobile ma pare intenzionato a schierare 5 uomini in mediana (Lucas Leiva in mezzo) per fermare il gioco bianconero sul nascere. Ci aspettiamo battaglia.

LE QUOTE SNAI DELLA PARTITA – La tradizione parla di una Lazio che non batte la Juventus da 14 match ecco giustificato quel 1,80 dei bianconeri nei 90 minuti. Il pareggio vale 3,55 mentre 4,50 è la vittoria della Lazio prima dei supplementari. Al Momento l’1-0 a 6,50 è il risultato più probabile visto che il match è leggermente under (1,83 contro 1,90). Higuain primo marcatore a 5. Per trovare un attaccante laziale bisogna scendere al “sesto posto” nella lista con Immobile a 10.

Scommetti sulla Supercoppa Italia anche in LIVE su SNAI.it
Le quote sono soggette a variazione.

(Credits: La Presse)

(326)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI