Serie B, i risultati del sabato e le quote dei posticipi

Serie B, i risultati del sabato e le quote dei posticipi

Serie B, i risultati del sabato e le quote dei posticipi

39
0

Dopo il turno infrasettimanale, anche la giornata di ieri ha visto diversi match rinviati a causa del maltempo. Frosinone che si riprende temporaneamente la vetta attendendo il match dell’Empoli. In zona retrocessione, importante vittoria della Ternana. Scopriamo insieme i risultati di Serie B di ieri e le quote SNAI dei match ancora in palinsesto per questa 29esima giornata.

Cinque match giocati, tre rinviati e altrettanti da disputare. Serie B spezzatino a causa del maltempo tanto ad oggi ci sono squadre che hanno giocato 29 gare e a altre che invece sono ferme a 27. Ieri è stato senza dubbio il sabato del Frosinone che è tornato a vincere battendo 1-0 a fatica il Novara. Importava solo fare bottino pieno e il goal di Citro è servito a quello per riprendersi temporaneamente la vetta andando a +2 sull’Empoli. Preziosa vittoria anche del Cittadella (terza nelle ultime quattro gare) che con il 2-0 sul Pescara (Iori e Kouamè) ora è terzo in classifica.

Continua invece il periodo nero della Cremonese che ormai non sa più vincere. Ieri ko addirittura in casa del fanalino di coda Ternana con gli umbri che ora sono a -4 (anche se hanno giocato un match in più) dai playout. Grigiorossi che possono però tirare un sospiro di sollievo perchè anche la loro diretta rivale per l’ottavo posto (lo Spezia) è caduto e lo ha fatto in casa contro il Cesena. Romagnoli vincenti per 2-1 e in questo momento salvi anche se ovviamente la strada è ancora lunghissima. Successo importante anche per la Salernitana che battendo 3-1 l’Ascoli con doppietta di Bocalon, mette un picco gap fra sé e la zona playout. Rinviate per maltempo Pro Vercelli-Perugia, Brescia-Entella e anche il big match Parma-Palermo.

Programma della 29esima giornata che prosegue. Il derby del sud fra Avellino e Bari, con la squadra di Grosso che arriva da tre vittorie di fila e il suo stato di forma eccellente è uno dei motivi che la vedono favorita a quota SNAI 2,55 in una gara che si prospetta molto equilibrata. Lo stesso si può dire per Carpi-Venezia con i padroni di casa solo leggermente avanti in lavagna grazie al fattore campo a quota SNAI 2,70. Chiudiamo infine con l’Empoli che vola allo Zaccheria di Foggia dove i padroni di casa hanno ripreso a macinare punti. Per Caputo e soci non sarà semplice ma nonostante questo i nostri quotisti li danno favoriti a 2,40

Scommetti sulla Serie B anche in LIVE su SNAI.IT

(39)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI