Serie B, i risultati del sabato e le quote dei posticipi

Serie B, i risultati del sabato e le quote dei posticipi

Serie B, i risultati del sabato e le quote dei posticipi

42
0

La 25esima giornata di Serie B ha dato conferme e regalato sorprese. Come sempre la cadetteria non smette di emozionarci. Empoli che agguanta il Frosinone in testa restando in attesa del Palermo che lunedì dirà la sua contro il Foggia. Scopriamo insieme i risultati di ieri e le quote SNAI degli ultimi 3 match rimanenti in programma.

Super Empoli è dire poco: non tanto per la vittoria contro un Ascoli penultimo in classifica ma perchè questa è il quarto successo di fila che permette a Caputo e compagni di raggiungere la testa della classifica che clamorosamente lunedì potrebbe essere condivisa da tre squadre. Toscani come detto vincenti 2-1 al Del Duca, grazie a Krunic e Ninkovic. Nello stesso momento, cadeva l’imbattibilità di oltre quattro mesi del Frosinone con il Bari che torna alla vittoria dopo un periodo decisamente negativo. Man of the match, Kozak che dopo un’ora di gioco punisce i ciocari. Pugliesi che in un sol colpo staccando il Venezia e scavalcano Cremonese e Parma raggiungendo il Cittadella (ma emiliani e veneti giocheranno oggi il loro match).

Se lo scorso sabato era stato contraddistinto da tutti over questa volta le difesa hanno avuto la meglio sugli attacchi con ben 7 under su 8 match. Diversi gli 1-1: il più clamoroso quello fra Avellino e Cesena con entrambe le rete nei minuti di recupero. Stesso risultato in Carpi-Cremonese e Spezia-Venezia con in entrambi i casa gli ospiti in vantaggio ma poi raggiunti. Dopo due ko di fila torna alla vittoria anche il Pescara di Zeman che vince di misura 1-0 (Brugman a 10 dalla fine) contro la Salernitana. In zona retrocessione invece colpaccio dell’Entella che espugna 1-0 il Liberati di Terni con la rete sul finale di La Mantia. Liguri che agganciano la zona playout e lasciano i rossoverdi ultimi in classifica.

Programma che però deve ancora offrirci ben 3 match, due oggi e uno lunedì: in questa domenica spazio prima a Parma-Perugia alle 15 e quindi Cittadella-Novara alle 17,30. Ducali che cercheranno di sfruttare il fattore campo e una difesa inviolata in casa da ben 6 gare. Di contro un Perugia che in trasferta in stagione ha vinto solo due volte. Parma quindi logicamente favorito a quota SNAI 1,87. Quote leggermente più bassa per il Cittadella che ospita in Novara con entrambe le squadre affamata di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Veneti in lavagna a quota SNAI 1,70. Chiudiamo infine con Palermo-Foggia di domani con i rosanero che con un successo possono raggiungere Empoli e Frosinone in testa: Quote SNAI 1,63 – 3,70 – 5,50.

Scommetti sulla Serie B anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione

(42)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI