Risultati della 7^ giornata di Serie B

Risultati della 7^ giornata di Serie B

Risultati della 7^ giornata di Serie B

2.58K
1

La Serie B 2017-2018 continua a regalare goal e spettacolo: campionato con tasso tecnico altissimo rispetto agli ultimi anni e classifica corta ma non certo con involuzione verso il basso. Ieri grandi vittorie in rimonta di Avellino, Brescia, Pro Vercelli e Venezia. Oggi tocca al Novara di Stroppa e lunedì alla capolista Frosinone. Scopriamo insieme le quote SNAI di questi due match.

GOAL, RIMONTE E SPETTACOLO – Iniziamo la nostra rassegna dal 2-2 di Parma con i ducali che avanti di due goal si sono fatti recuperare dalla Salernitana grazie alle reti di sprocati e Vitale (su rigore). La squadra di D’Aversa ha chiuso in nove per i rossi a Di Cesare e Iacopini nell’ultima parte del match. Il Parma non è stata l’unica vittima di rimonte clamorose: l’Empoli, avanti 2-0 a inizio ripresa ha perso 3-2 in quel di Avellino mentre il Cesena (avanti 2-1 dopo 22 minuti) ne ha prese 5 dalla Pro Vercelli che vince così il suo primo match di questa stagione e lascia i romagnoli ultimi in classifica. Grande e inattesa vittoria anche quella del Brescia che batte 2-1 il colosso Perugia con le reti di Caracciolo e Bisoli. Successo esterno per il Venezia, che dopo una serie impressionante di under si è sbloccato e ha vinto 3-2 a Terni con goal al 90esimo di Domizzi.

PESCARA ANCORA DA UNDER – Zeman e il suo Pescara mettono la testa a posto: per la seconda volta consecutiva gli abruzzesi non subiscono goal ed espugnano un campo ostico come quello di Carpi grazie alla rete di Capone. Quarto risultato utile consecutivo per l’Entella che vince 1-0 di rigore (Troiano) in casa del Cittadella. Vittoria di misura anche dello Spezia che batte 1-0 il Bari di Grosso nel finale. Finisce a reti bianche il match fra Ascoli e Palermo con i siciliani che quindi raggiungono in testa il Frosinone che però lunedì avrà modo di staccare il gruppetto di squadre a quota 13.

I MATCH DI OGGI E DOMANI – Match da fondo della classifica allo Zaccheria di Foggia dove i pugliesi ospitano il Novara con entrambe le squadre ferme finora a 6 punti. Rossoneri reduci dal 2-2 di Brescia e imbattuti in casa dallo scorso dicembre. Novara che ha perso gli ultimi due match e fuori casa fa molta fatica. Le quote SNAI vedono i satanelli favoriti su SNAI a quota 1,85. Il pareggio vale 3,45 mentre 4,25 è la quota degli ospiti. Quota SNAI ancora più bassa (1,73) invece per i capoclassifica del Frosinone che ospita la neopromossa Cremonese. Pareggio a quota 3,45 e vittoria lombarda a 5 volte la posta su SNAI.

La classifica della Serie B: Frosinone, Perugia, Palermo e Avellino 13; Empoli e Carpi 11; Pescara, Cittadella, Venezia, Parma e Spezia 10; Brescia, Bari e Entella 9; Cremonese e Salernitana 8; Ascoli 7; Novara e Foggia 6; Ternana e Pro Vercelli 5; Cesena 4.

Scommetti sulla Serie B anche in LIVE su SNAI.it
Le quote sono soggette a variazione.

 

(Credits: Getty Images)

(2576)

Commento(1)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI