I risultati e le quote SNAI della serie B

I risultati e le quote SNAI della serie B

I risultati e le quote SNAI della serie B

62
1

Parma e Palermo agganciano momentaneamente il Bari in testa alla classifica ma oggi i pugliesi in trasferta a Chiavari hanno la possibilità di riportarsi in testa in solitaria. Scopriamo insieme e i risultati dei match di ieri e le quote SNAI delle 3 gare mancanti per chiudere la 17esima giornata di Serie B.

Partiamo dal Parma che dopo il ko nel derby contro il Parma si riprende alla grande e rispettando la previsione dei nostri quotisti vince facilmente per 3-0 (Insigne, Scavone, Caropi) il suo match interno contro la Pro Vercelli. Non va invece oltre lo 0-0 e quindi non riesce nel sorpasso il Palermo che nonostante un finale di gara in superiorità numerica non rompe il mura del Venezia agevolato anche dall’assenza di Nestorovksi.

A quota 27, due punti in meno dei trio di testa, troviamo la coppia Cittadella-Frosinone. Veneti davvero in palla capaci di infilare la terza vittoria di fila (quarta se si conta il successo in casa della Spal in coppa Italia) andando a vincere in modo autoritario per 3-1 allo Zaccheria di Foggia grazie alle reti Schenetti, Litteri e Kouamè. Per i ciociari salgono invece a 4 i pareggi consecutivi. Davvero inatteso il pazzesco 3-3 con il Cesena quintultimo capace di raggiungere i rivali nel finale grazie a Jallow e a resistere gli negli ultimi giri d’orologio in 9 contro 11.

La zona playoff viene chiusa (a quota 26) da Cremonese, Empoli e Venezia. Detto del buon pareggio della squadra di Inzaghi in quel di Palermo, anche l’Empoli non è andato oltre la X fuori casa: 1-1 a Novara con vantaggio di Troest per i padroni di casa e pareggio di Zajc per i toscani. Successo prezioso di misura invece per i grigiorossi che passano 1-0 all’87’ con Paulinho contro un’ottimo Spezia. Vittoria interna anche del Brescia (2-0 sulla Salernitana con Caracciolo in goal) e spettacolare 3-3 fra Pescara e Ternana nel solito valzer di emozioni zemaniano: abruzzesi avanti 2-0 quindi rimontati 2-3 e salvati al 90esimo da Valzania.

Ancora tre gare da giocare per chiudere la 17esima giornata. Oggi alle 15 c’è in programma Avellino-Carpi con i padroni di casa chiamati a ritrovare una vittoria (a quota SNAI 2,15) che manca da fine ottobre. Favori del pronostico esterni invece come detto per il Bari di Grosso che alle 17,30 parte con una quota SNAI di 2,40 in casa dell’Entella. Lunedì invece chiuderà il turno il Perugia che ospita il fanalino di coda Ascoli. Queste le quote SNAI dell’incontro del Curi: 1,55 – 4,00 – 5,50.

Scommetti sulla Serie B anche in LIVE su SNAI.it

(62)

Commento(1)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI