Serie B, i risultati del sabato: Super-Parma a Pescara

Serie B, i risultati del sabato: Super-Parma a Pescara

Serie B, i risultati del sabato: Super-Parma a Pescara

24
0

Nei match giocati ieri e validi per la 30esima giornata del campionato di Serie B, da segnalare su tutte le vittorie del Parma (4-1 a Pescara) e del Palermo (1-0 nello scontro diretto contro il Frosinone). Oggi in campo l’Empoli. Scopriamo insieme i risultati di ieri e le quote SNAI dei posticipi.

Senza nessun anticipo il venerdì, la 30esima giornata di B è iniziata ieri (e finirà lunedì) con con 8 match giocati e con diversi risultati a sorprese. Nella super sfida fra Palermo e Frosinone, i siciliani dimostrano di essere in ripresa grazie a una vittoria preziosissima per 1-0. Per i ciociari è il secondo stop nelle ultime 4 giornate ma nonostante questo i gialloblu sono sempre primi a +2 dall’Empoli che però oggi può compiere il sorpasso.

In zona playoff la vittoria più eclatante è arrivata per mano del Parma che ha schiantato a domicilio il Pescara. Abruzzesi che dopo questo 1-4 sono a -7 dalla zona playoff mentre i ducali al momento restano settimi. Calaiò, Ceravolo, Gagliano e Schiavone i protagonisti dei quattro goal degli emiliani. Nella corsa alla post season successi importanti anche per Venezia e Perugia. I lagunari vincono 1-0 di misura sull’Ascoli solo grazie a un rigore di Geijo mentre gli umbri battono 2-0 il Foggia grazie alle reti nella ripresa di Cerri e Diamanti.

Nell’1-1 fra Cremonese e Cittadella si è avuta la conferma che i primi non sanno più vincere mentre i veneti sono allergici alla sconfitta essendo una delle squadre che ha miglior striscia di risultati utili consecutivi in campionato. In zona retrocessione/playoff, il Cesena non va oltre lo 0-0 in casa contro il Carpi mentre la Pro Vercelli guadagna un punto d’oro stoppando 2-2 il Bari al San Nicola grazie a una rete di Morra al 90esimo.

Ancora tre i match da giocare fra oggi e domani per chiudere la 30esima giornata di B. Quello più atteso è senza dubbio il derby fra Salernitana e Avellino con le squadra appaiate in classifica a +3 dalla zona playout. All’andata fu un 2-3 spettacolare, oggi il fattore campo incide molto sulla quota SNAI dei padroni di casa che partono favoriti a due volte la posta. Match interno sulla carta abbordabile per l’Empoli in lavagna a 1,38 sull’Entella. Decisamente più equilibrato invece il monday night fra Novara e Brescia: quote SNAI 2,15 – 3,20 – 3,55. Inoltre martedì verranno recuperati due match: Bari-Spezia e Pescara-Carpi.

Scommetti sulla Serie B anche in LIVE su SNAI.it

 

Gioca sempre responsabilmente.

(Credits: Getty Images)

(24)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI