Serie B, i risultati della 21^ giornata: Palermo campione d’inverno

Serie B, i risultati della 21^ giornata: Palermo campione d’inverno

Serie B, i risultati della 21^ giornata: Palermo campione d’inverno

119
1

Ieri si è giocata l’ultima giornata del 2017 della Serie B che è coincisa anche con l’ultima del girone di andata. Vittorie per Palermo, Frosinone e Empoli. Nel lotto playoff non perde nessuno. In zona retrocessione colpaccio dell’Ascoli a Brescia. Ora un mese di stop. Scopriamo insieme l’offerta SNAI sugli antepost.

Il Palermo batte perentoriamente 3-0 la Salernitana e si laurea campione d’inverno del campionato di Serie B. Chochev, Maiachello e Jajalo firmano la vittoria con gli ospiti costretti all’inferiorità numerica per tutta la ripresa. A -2 dalla capolista troviamo il Frosinone che non molla un centimetro e vince in rimonta in casa del Foggia per 2-1 grazie alla doppietta di Ciofani. Vittoria esterna anche per l’Empoli in uno spettacolare 4-2 in quel di Perugia. Di Carmine da una parte e Caputo dall’altra firmano una personale doppietta con il bomber dei toscani che chiude quindi il girone di andata in testa alla classifica cannonieri con 15 reti.

Assieme all’Empoli a quota 34 troviamo il Bari che dopo lo 0-0 contro il Parma ha chiuso a reti bianche anche contro il Carpi. Parma che aveva pareggiato anch’esso 0-0 in inferiorità numerica nell’anticipo contro lo Spezia. Successi di misura che fanno bene alla classifica sia per la Cremonese (1-0 sul Cesena grazie a Paulinho) e per il Cittadella (2-1 in casa della Pro Vercelli). Esce dalla zona playoff il Venezia che non sa più vincere: Inzaghi perde 1-0 la sfida dell’Adriatico contro il Pescara di Zeman. In zona salvezza l’unica a fare il colpaccio è l’Ascoli che batte 1-0 il Brescia e molla l’ultimo posto in classifica. Vittoria casalinghe invece per Avellino e Entella, entrambe 2-1 rispettivamente su Ternana e Novara.

Si chiude così un girone di andata che dopo una prima parte di grande equilibrio (la classifica resta tuttora molto corta) sta cominciando piano piano a evidenziare le gerarchie che tutti si attendevano già dalle prime giornate. Ora un mese di pausa che servirà ai giocatori per ricaricare le batterie e alle società per fare mercato. Ma SNAI non si ferma, in questo mese infatti potrete scommettere sui vari antepost: dal vincente campionato e capocannoniere, ai testa a testa, passando per i mini gruppi e le singole scommesse sulle squadre (promossa si no e retrocessa si no).

Quote SNAI vincente Serie B: Palermo 3; Frosinone 4; Empoli, Bari e Parma 8; Cremonese 25, Venezia e Cittadella 30; altre squadre in lista tutte oltre quota 50.

(119)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

Commento(1)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI