Serie B, i risultati: Palermo, vittoria e testa della classifica

Serie B, i risultati: Palermo, vittoria e testa della classifica

Serie B, i risultati: Palermo, vittoria e testa della classifica

27
0

Il Palermo vince in casa dell’Avellino e per qualche ora si gode la testa della classifica di Serie B in attesa del derby Bari-Foggia in programma oggi alle 12,30. Scopriamo insieme e i risultati del sabato e le quote SNAI dei prossimi match del campionato cadetto.

Riscatto immediato quello del Palermo di Fabio Grosso. Dopo la clamorosa e sonora sconfitta di settimana scorsa in casa contro il Cittadella per 0-3, i rosanero vincono 3-1 in scioltezza al Partenio di Avellino. In goal anche la stella Nestorovski che cerca di stare a contatto con Caputo nella classifica cannonieri, dopo che il bomber dell’Empoli venerd’, aveva segnato due reti nel super anticipo contro il Frosinone finito 3-30.

Palermo che quindi ora è in testa con 28 punti, due in più del Bari che giocherà oggi contro il Foggia e due in più del Parma caduto 2-1 nel derby contro il Carpi. Biancorossi che hanno parzialmente riscattato l’umiliante 0-5 di settimana scorsa contro il Perugia grazie ai goal di Pasciuti e Verna a inizio primo tempo. Detto di Frosinone e Empoli che si sono rubati punti a vicenda ma che non hanno visto peggiorare di molto la loro classifica, citiamo l’inatteso ko del Venezia, battuto addirittura 3-1 in casa dal Novara grazie ai goal di Cruz, Dickmann e Macheda.

A chiudere il cerchio delle prime otto (zona playoff) troviamo il Cittadella a 24 punti e la Cremonese a 23. I veneti hanno trovato la seconda vittoria di fila grazie al 2-1 nel finale (Litteri) contro la Salernitana mentre la Cremonese non è andata oltre uno zero a zero da sbadigli nella trasferta di Ascoli. Nella sfida per la zona salvezza fra Pro Vercelli e Entella finisce con un salomonico 1-1 (La Mantia e Bifulco) mentre la vittoria più ampia di ieri è arriva a La Spezia con la squadra di casa che ha travolto 4-0 il Pescara di Zeman, raggiungendo i rivali a 20 punti in classifica.

Oggi due derby attesissimi: alle 12,30 torna Bari-Foggia, dopo oltre 20 anni di assenza. Bari che arriva da 6 vittorie di fila al San Nicola e che con una vittoria può tornare immediatamente al primo primo posto. Biancorossi favoriti a quota SNAI 1,70. Più equilibrato invece il derby umbro fra Ternana e Perugia. Biancorossi che cercando di dare conferme dopo il ritorno alla vittoria di settimana scorsa e sono favoriti dai nostri traders a quota SNAI 2,50. Infine lunedì match delicato per il Cesena ultimo in classifica contro il Brescia. Queste le quote SNAI del match: 2,10-3,20-3,60.

Scommetti sulla SERIE B anche in LIVE su SNAI.it

(27)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI