Serie B, i risultati: Palermo, vittoria e testa della classifica

Serie B, i risultati: Palermo, vittoria e testa della classifica

Serie B, i risultati: Palermo, vittoria e testa della classifica

32
0

Il Palermo vince in casa dell’Avellino e per qualche ora si gode la testa della classifica di Serie B in attesa del derby Bari-Foggia in programma oggi alle 12,30. Scopriamo insieme e i risultati del sabato e le quote SNAI dei prossimi match del campionato cadetto.

Riscatto immediato quello del Palermo di Fabio Grosso. Dopo la clamorosa e sonora sconfitta di settimana scorsa in casa contro il Cittadella per 0-3, i rosanero vincono 3-1 in scioltezza al Partenio di Avellino. In goal anche la stella Nestorovski che cerca di stare a contatto con Caputo nella classifica cannonieri, dopo che il bomber dell’Empoli venerd’, aveva segnato due reti nel super anticipo contro il Frosinone finito 3-30.

Palermo che quindi ora è in testa con 28 punti, due in più del Bari che giocherà oggi contro il Foggia e due in più del Parma caduto 2-1 nel derby contro il Carpi. Biancorossi che hanno parzialmente riscattato l’umiliante 0-5 di settimana scorsa contro il Perugia grazie ai goal di Pasciuti e Verna a inizio primo tempo. Detto di Frosinone e Empoli che si sono rubati punti a vicenda ma che non hanno visto peggiorare di molto la loro classifica, citiamo l’inatteso ko del Venezia, battuto addirittura 3-1 in casa dal Novara grazie ai goal di Cruz, Dickmann e Macheda.

A chiudere il cerchio delle prime otto (zona playoff) troviamo il Cittadella a 24 punti e la Cremonese a 23. I veneti hanno trovato la seconda vittoria di fila grazie al 2-1 nel finale (Litteri) contro la Salernitana mentre la Cremonese non è andata oltre uno zero a zero da sbadigli nella trasferta di Ascoli. Nella sfida per la zona salvezza fra Pro Vercelli e Entella finisce con un salomonico 1-1 (La Mantia e Bifulco) mentre la vittoria più ampia di ieri è arriva a La Spezia con la squadra di casa che ha travolto 4-0 il Pescara di Zeman, raggiungendo i rivali a 20 punti in classifica.

Oggi due derby attesissimi: alle 12,30 torna Bari-Foggia, dopo oltre 20 anni di assenza. Bari che arriva da 6 vittorie di fila al San Nicola e che con una vittoria può tornare immediatamente al primo primo posto. Biancorossi favoriti a quota SNAI 1,70. Più equilibrato invece il derby umbro fra Ternana e Perugia. Biancorossi che cercando di dare conferme dopo il ritorno alla vittoria di settimana scorsa e sono favoriti dai nostri traders a quota SNAI 2,50. Infine lunedì match delicato per il Cesena ultimo in classifica contro il Brescia. Queste le quote SNAI del match: 2,10-3,20-3,60.

Scommetti sulla SERIE B anche in LIVE su SNAI.it

(32)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI