SERIE C GIRONE C 3ª GIORNATA: CATANZARO PER LA FUGA

SERIE C GIRONE C 3ª GIORNATA: CATANZARO PER LA FUGA

SERIE C GIRONE C 3ª GIORNATA: CATANZARO PER LA FUGA

3
0

Monterosi Tuscia-Juve Stabia: I padroni di casa, dopo essere stati beffati al 96′ minuto dal Potenza, nella partita pareggiata 2-2, valevole per la seconda giornata di campionato, ospitano la Juve Stabia nella terza giornata del Girone C. La squadra di Castellammare, è reduce dalla prima sconfitta stagionale, arrivata in casa contro il Turris con il risultato di 0-2.

Monopoli-Avellino: Il Monopoli, dopo la vittoria al debutto stagionale contro il Taranto, nella seconda giornata di campionato ha trovato la prima sconfitta contro il Crotone, attualmente al secondo posto della classifica del Girone C. I biancoverdi, nella terza giornata di campionato, ospitano in casa l’Avellino, squadra ancora in cerca della prima vittoria stagionale, dopo aver perso al debutto contro il Pescara e aver pareggiato contro il Gelbison.

ACR Messina-Viterbese: Il Messina è alla ricerca dei primi punti in campionato. Dopo aver perso contro il Crotone e la Virtus Francavilla, ospiterà in casa la Viterbese. Nell’ultimo turno di campionato, la squadra gialloblu, dopo essere andata sotto di un gol al 35′ minuto contro la Fidelis Andria, era stata brava a rimontare, grazie alla doppietta di Simone D’Uffizi, attaccante 2004; al 94′ minuto, è arrivata però la beffa del definitivo pareggio.

Catanzaro-Latina: Il Catanzaro, è alla ricerca del terzo successo consecutivo in campionato. In questa giornata affronterà il Latina, con l’obiettivo di ottenere anche il terzo clean sheet di fila. In caso di vittoria, la squadra calabrese, consoliderebbe l’attuale primo posto in classifica. Il Latina, ha ottenuto una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate di campionato, trovando in entrambe le gare la via del gol.

Fidelis Andria-Audace Cerignola: Entrambe le squadre, nella seconda giornata di campionato, sono riuscite a portare a casa punti nei minuti di recupero oltre al 90′. I padroni di casa, hanno agguantato il pareggio al 94′ minuto contro la Viterbese, chiudendo la partita sul il risultato di 2-2; il Cerignola, grazie alla rete di Malcore al 92′ minuto, ha trovato la prima vittoria stagionale contro il Giuliano

Gelbison-Potenza: Le due squadre sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il Gelbison, nella seconda giornata di campionato, ha trovato il primo punto in classifica, arrivato grazie allo 0-0 contro l’Avellino. Il Potenza, ha ottenuto un punto in più rispetto ai padroni di casa dopo i due pareggi in entrambe le partite giocate fino a qui.

Pescara-Crotone: La terza giornata di campionato, ci regala subito un big match tra due possibili contendenti alla promozione diretta in Serie B. Il Pescara ospiterà in casa il Crotone; entrambe le squadre, si trovano in testa alla classifica a punteggio pieno, dopo aver vinto le prime due giornate del Girone C.

Turris-Taranto: Il Turris, ospita in casa il Taranto, in una partita che sulla carta dovrebbe risultare facile per i padroni di casa, soprattutto dopo le due sconfitte in altrettante partite subite dagli ospiti. A preoccupare il Taranto, oltre agli zero punti in classifica, sono i sette gol subiti fino a qui, quattro contro il Monopoli e tre contro il Catanzaro.

Calcio Giugliano-Picerno: Dopo la prima promozione in Serie C, arrivata al termine della scorsa stagione, chiusa al primo posto del Girone G della Serie D, il Calcio Giugliano ha iniziato il proprio campionato ottenendo tre punti nelle prime due gare. Anche il Picerno ha ottenuto tre punti fino ad ora, dopo la sconfitta all’esordio e la vittoria contro il Foggia.

Foggia-Virtus Francavilla: Il Foggia è alla ricerca dei primi punti in questo campionato, dopo aver perso le prime due gare contro il Latina e il Picerno. La partita contro la Virtus Francavilla, non è di certo la più semplice per interrompere questa striscia negativa. La squadra pugliese si trova attualmente al sesto posto in classifica grazie ai quattro punti ottenuti nelle prime due gare, per questo si candida ad essere la favorita per la vittoria finale.

 

 

Credits Getty Images

(3)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE