Serie C Juventus U23-Padova playoff: Zauli sfida Oddo

Serie C Juventus U23-Padova playoff: Zauli sfida Oddo

Serie C Juventus U23-Padova playoff: Zauli sfida Oddo

82
0

Sfida incandescente quella che attende il Padova nel primo atto dei playoff nazionali. I biancoscudati di Oddo questa sera, faranno visita alla Juventus U23, in un match che si prospetta scoppiettante e adrenalinico, in un “Moccagatta” febbricitante.

I bianconeri di Lamberto Zauli, arrivano alla contesa da bellissima sorpresa, con la consapevolezza di avere tutti i mezzi necessari per mettere in difficoltò la formazione veneta. Il sogno di approdare alle semifinali per i “terribili ragazzi” di Zauli, dovrà però specchiarsi nell’immagine mirabile della banda biancorossa, la quale ha chiuso la rispettiva stagione toccando quota 85 punti, con trentuno lunghezze di vantaggio sulla rispettiva avversaria ai quarti di finale.

FORMAZIONI

Dopo le imprese contro Pro Vercelli e Renate, il tecnico Zauli non potrà, però contare sulla presenza di Barrenechea e Compagnon, a cui si aggiungono i ragazzi della prima squadra. L’ex allenatore del Santarcangelo e Teramo opterà per il consolidato 4321. Leo, De Winter e Poli costituiranno la diga davanti alla porta presidiata da Isreal. In mediana la regia del gioco bianconero, passerà dai piedi di Nicolussi Caviglia, il quale prenderà il posto del centrocampista argentino Barrenechea, con Quelli e Sersanti ai lati. In attacco inamovibile la presenza dell’ MVP contro il Renate Da Graca, che sarà supportato dalla qualità di Soulè e Iolacono. 

L’ex terzino di Milan e Lazio, dovrà fare i conti con diverse defezioni tra i quali spiccano gli altisonanti nomi di Ronaldo, Busellato, Cissè e Bifulco. Nonostante l’emergenza Massimo Oddo, subentrato nel corso della stagione a Pavanel,  dovrebbe adottare un classico 433. Tra i pali confermato Donnarumma. Difesa a quattro formata dall’esperto Ajeti e Monaco, con corsie giostrate dall’esplosività di Kirwan e Germano. Il ruolo di “playmaker” sarà affidato a Della Latta, con Hraiech e Dezi che agiranno da interni di centrocampo. In fase offensiva, l’ex Ternana Ceravolo, sarà supportato dalla fantasia di Chiricò e Terrani.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Nicolussi Caviglia, Zuelli, Sersanti; Soulé, Iocolano; Da Graca. Allenatore: Zauli.

Padova (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Ajeti, Monaco, Germano; Hraiech, Della Latta, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Terrani. Allenatore: Oddo.

(Credits: Getty Images)

(82)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE